Gianna Fratta moglie Piero Pelù, il cantante ha rischiato la fine

Gianna Fratta è la moglie del rocker Piero Pelù, cantante della storica band Litfiba. Il loro amore è stato turbolento, ma per lei ha lottato.Greta, Zoe e Linda chi sono le figlie di Piro Pelù

Piero Pelù è uno dei cantanti rock italiani più apprezzati del panorama musicale e discografico nel nostro paese, che è legato alla moglie Gianna Fratta. Questa sera avremo modo di vedere su Italia 1 in prima serata una puntata speciale di Battiti Live, in cui verranno riproposte le esibizioni migliori di questa ultima edizione 2020. Tra i partecipanti che avremo l’opportunità di rivedere sul palco anche Pelù. Questa dunque è per tutti i fan un’occasione per godersi un sano momento rock, lasciandosi trasportare dalla voce inconfondibile del loro cantante preferito.

LEGGI ANCHE —>Piero Pelù e Greta Thunberg: “duetto” in Picnic all’inferno?

Gianna Fratta, un amore che supera gli ostacoli

Gianna Fratta, moglie Piero Pelù
Gianna Fratta (Facebook)

Gianna Fratta è la moglie di Piero Pelù, noto cantante della band Litfiba che ha ottenuto un discreto successo anche da solista. Con la donna Piero ormai sta insieme da diverso tempo e infatti i due si erano conosciuti in Puglia nel 2016. La Fratta a quanto pare è originaria di Foggia, dunque decisamente fuori mano rispetto alla Firenze dove vive l’uomo. Il loro amore quindi sicuramente non è stato facile da mantenere saldo, perché si è trattata sempre di una storia a distanza.

LEGGI ANCHE —>Gianna Fratta moglie Piero Pelù, chi è? Insieme all’Ariston

La Fratta è una direttrice d’orchestra molto talentuosa, che si è fatta anche notare al Senato poiché è stata la prima donna a dirigere un concerto di musica classica in questo luogo. Il rapporto tra loro non è stato sempre rose e fiori e infatti a quanto pare ad un certo punto c’è stata una battuta d’arresto. Pare infatti che Gianna abbia deciso per un periodo di lasciare Pelù perché lo riteneva troppo immaturo per avere una relazione stabile e seria. L’uomo però per lei ha saputo in qualche modo cambiare e mostrare il suo amore sincero e la volontà di stare davvero con lei. Fortunatamente dunque il cantante è riuscito a riconquistarla e infatti poi nel settembre dell’anno scorso i due sono anche convolati a nozze.

Impostazioni privacy