Fidanzato Baby K, è single? Il suo ex era un cantante

Baby K è una delle star del mondo della musica. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? Alcune indiscrezioni e voci si susseguono.

baby k single o fidanzata
Baby K (Fonte Getty Images)

Baby K sarà una delle grandi protagoniste di ‘Battiti Live Compilation’, che andrà in onda questa sera su Italia 1. La cantante nell’estate 2020, che è ormai giunta al termine, ha conquistato tutti i suoi fan e non solo con il suo tormentone ‘Non mi basta più’, interpretato un po’ a sorpresa con Chiara Ferragni. Una vera e propria hit estiva, che ha conquistato e scalato classifiche. Ora, mentre pensa ai nuovi progetti, continuano a susseguirsi voci e indiscrezioni sulla sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni pronta per un programma con Simona Ventura? Le ultime

Baby K non è più single? La verità sulla sua vita privata

baby k

Le ultime notizie inerenti l’amore che la riguardano è stata impegnata con un uomo fino a dicembre 2018, quando è arrivata la rottura. A confermarlo è stata la stessa artista, che quindi pare essere tornata single. Ma chi era la sua dolce metà? Secondo quanto raccontato dalla stessa Claudia Nahum, questo il suo vero nome, ha avuto una relazione di due anni con un rapper. La cantante però non ha mai voluto dare troppe spiegazioni su quello che è successo. Ma quali sono ora la novità?

LEGGI ANCHE -> Baby K è single? Una rottura molto complicata

https://www.instagram.com/p/CFUPmalgtGt/?utm_source=ig_web_copy_link

La 37enne è sempre stata molto riservata, ma in un’intervista ha anche raccontato che molti uomini sembrano essere spaventati e intimoriti dalla sua autonomia e dalle sua indipendenza.

Baby K al momento comunque è single ed è alla ricerca della persona giusta con cui provare a costruire una famiglia. Intanto la donna è soprattutto concentrata sul lavoro, dove sta ottenendo grandissimi risultati. Per il resto probabilmente ci sarà tempo. La fretta, in questi casi, può essere una cattiva consigliera.

Impostazioni privacy