Fidanzata Diodato chi è? Con lei dimentica Levante

Molti si chiedono chi sia la nuova fidanzata del cantante Diodato, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Ecco con chi ha dimenticato l’ex Levante.

Diodato
Diodato (Fonte: Instagram)

Tanti sono i fan che si chiedono chi sia l’attuale fidanzata del cantante Diodato, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Questa sera andrà in onda su Italia 1 una puntata speciale di Battiti Live, programma che ha davvero spopolato durante l’estate. In questo show musicale verranno riproposti brani più amati dell’ultima edizione, tra cui appunto sarà presente anche Diodato. Con il suo brano dal titolo Rumore il ragazzo è riuscito a farsi notare e ad ottenere un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —>Diodato accende l’Arena, ma Levante si sfoga su Instagram

Fidanzata Diodato, il dopo Levante

Diodato
Diodato (Fonte: Instagram del cantante)

Come molti sapranno il cantante Diodato per diverso tempo è stato insieme alla cantautrice Levante. Questa coppia era molto amata anche dai loro fan, che credevano nella loro storia. Purtroppo però le cose fra i due ad un certo punto non sono andate più bene, ed è arrivata la decisione di lasciarsi. Poi c’è stata la partecipazione di Diodato all’ultimo Festival di Sanremo, alcuni mesi fa, in cui è riuscito addirittura a salire sul podio e vincere. Proprio la sua canzone Rumore ha fatto molto discutere per il testo e molti rumors sono ruotati attorno al fatto che fosse dedicata alla sua ex. In effetti il cantante non ha mai né smentito, né confermato del tutto queste insinuazioni, limitandosi ad un sorta di “ni”.

LEGGI ANCHE —>Levante e Diodato di nuovo vicini: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E… #unaltraestate

Un post condiviso da Diodato (@diodatomusic) in data:

Nonostante il brano fosse davvero molto emozionante e toccante, non c’è stato un riavvicinamento con la sua ex, che è andata avanti nella sua vita e attualmente ha una nuova relazione. Anche Diodato però a quanto pare nei mesi scorsi era stato avvistato con una misteriosa ragazza, di cui non si conosce l’identità. Il cantante infatti è stato paparazzato in compagnia di una donna, con cui però non sembra essersi abbandonato in effusioni in pubblico. Potrebbe trattarsi infatti soltanto di una semplice amicizia, ma attualmente si parla di ipotesi. Diodato infatti non sembra essere molto propenso a mettere in mostra la sua vita privata, che cerca di custodire gelosamente.

Impostazioni privacy