Fidanzata Alberto Urso, il suo cuore batte per una persona speciale?

Moltissime fan vorrebbero sapere come si chiama la fidanzata di Alberto Urso e se il cantante sia adesso felice. Scopriamolo insieme in questo l’articolo.

alberto urso
Alberto Urso

Sono tantissime le fan che non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli sulla situazione amorosa del loro cantante preferito, Alberto Urso. Intanto questa sera vedremo su Italia 1 una puntata speciale del programma Battiti Live, in cui ci sarà una riproposizione di tutte le esibizioni più belle dell’ultima edizione. Tra i vari cantanti che rivedremo sul palco della trasmissione ci sarà anche Urso che canterà il brano Quando quando.

LEGGI ANCHE —>Giordana Angi è fidanzata: ufficiale, Alberto Urso non c’entra

Fidanzata Alberto Urso, un nuovo amore?

Alberto Urso

Il mondo del gossip è parecchio interessato alla sfera sentimentale del cantante Alberto Urso. Il ragazzo sicuramente deve la sua notorietà al programma Amici di Maria De Filippi, in cui ha partecipato e vinto la diciottesima edizione. Si è molto discusso in questi mesi riguardo ad una possibile storia d’amore tra lui è un’altra concorrente dello stesso programma, cioè Gaia Gozzi. Quest’ultima in precedenza aveva già partecipato a un altro talent show molto seguito dal pubblico e cioè X-Factor. Fra i due dunque era stata avanzata l’ipotesi di relazione amorosa, poi del tutto svanita quando è uscita allo scoperto la storia tra la Gozzi e il suo nuovo fidanzato. Gaia infatti a quanto pare è attualmente legata a Daniele Dezi, un noto produttore musicale e autore di grande talento.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, che cosa ci nasconde? Non accadeva da tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni volta che mi siedo al pianoforte la musica diventa protagonista della mia vita… Avete voglia di ascoltare le mie nuove canzoni ?? 🎶

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Niente love story tra i due cantanti dunque, anche se molti dei fan di entrambi erano felici all’idea di una loro unione. Fra di loro a quanto pare vi è soltanto una bella amicizia che li lega, ma niente di piu. L’ultima storia certificata che riguarda il cantante è stata quella con Valentina Vernia, ballerina anche lei uscita dal programma della De Filippi. C’è chi dice che tra i due ci sia ancora del tenero e pare siano stati avvistati nuovamente insieme durante l’estate. Purtroppo però attualmente si parla solo di supposizione poiché non ci sono state né smentite o conferme a tali rumors.

Impostazioni privacy