Dotan chi è? Tutte le sue canzoni più famose

Chi è Dotan, il cantante di “Numb” che questa sera sarà a Battiti Live? Conosciamolo meglio e soprattutto scopriamo le sue canzoni più famose.

dotan
Dotan (Instagram)

Dotan è il classico esempio di cantante che, quando c’è talento, prima o poi è destinato ad esplodere. E’ di fatto quello che è accaduto a lui, soprattutto con il suo pezzo “Numb” che sta facendo numeri a dir poco pazzeschi sul web: oltre 2,9 milioni di visualizzazioni su YouTube e tantissimi stream su Spotify.

Ma non solo: il ragazzone, un cantautore olandese davvero bravissimo e dalla voce assolutamente riconoscibile, è riuscito a mettersi in mostra in questi anni grazie ad una musica davvero importante, dal ritmo e sapore internazionale, girando non solo gli Stati Uniti ma anche e soprattutto Europa, diventando anche famoso in Italia dove sarà ospite a Battiti Live questa sera nel “remix” delle migliori esibizioni del concerto itinerante più famoso dell’estate.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Dotan chi è? Svelata la situazione sentimentale del cantante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Guess who’s in Milan about to play a show… 👀

Un post condiviso da Dotan (@dotanmusic) in data:

Dotan, chi è il cantante di “Numb”?

Dotan
Dotan (Fonte: Instagram)

E’ un vero e proprio “uomo di mondo” Dotan Harpenau (questo il suo cognome): nato a Gerusalemme, da giovanissimo si trasferisce ad Amsterdam per studiare insieme a tutto il resto della sua famiglia per studiare. Ed è proprio qui che incontra la sua più grande passione che diventerà ben presto per lui un lavoro: la musica, un canale per esprimere ciò che prova.

LEGGI ANCHE -> Marracash fidanzato Elodie, aria di crisi? “Ho bisogno dei miei spazi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

24 hours in Milan was still enough time to eat 4 gelato’s 🌙 Grazie mille @radio105 for the beautiful night! (swipe to see a secret soundcheck)

Un post condiviso da Dotan (@dotanmusic) in data:

Una passione trasmessa dal padre e che finalmente, dopo anni di gavetta, è riuscito a trasformare in un lavoro a tutti gli effetti, riuscendo ad avere un ottimo successo.

Impostazioni privacy