Daniele Dezi fidanzato Gaia Gozzi chi è? Lui dietro tantissime hit estive

Si chiama Daniele Dezi il fidanzato della cantante Gaia, volto celebre di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme notizie sulla coppia.

daniele dezi gaia gozzi
Daniele Dezi e Gaia Gozzi (Instagram)

Daniele Dezi è l’attuale fidanzato della cantante Gaia, arrivata al successo grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. In realtà per Gaia quella non era stata l’unica sua partecipazione ad un talent show. In precedenza infatti aveva già preso parte ad una edizione di X-Factor uno dei programmi più seguiti dagli italiani. La consacrazione vera e propria però sicuramente la ragazza l’ha avuta grazie al talent in onda su Canale 5. Questa sera la ragazza sarà presente ad una puntata speciale di Battiti Live in onda su Italia 1 in cui ci sarà una riproposizione dei brani più belli dell’ultima edizione.

LEGGI ANCHE —>Gaia Gozzi, il dubbio rimane: che cosa sta ascoltando?

Daniele Dezi fidanzato Gaia Gozzi chi è?

Gaia Gozzi Amici
Gaia Gozzi (Instagram)

Si chiama Daniele Dezi l’attuale fidanzato della cantante Gaia. Negli scorsi mesi si era sempre molto parlato di una possibile relazione tra la ragazza e Alberto Urso, anch’esso partecipante ad una edizione di Amici di Maria De Filippi. Anche i fan di entrambi speravano che fra di loro ci fosse del tenero, ma questa notizia è stata del tutto smentita proprio dalla ragazza. La cantante infatti durante un’intervista a Verissimo ha parlato a lungo del suo rapporto con l’attuale fidanzato Daniele. Gaia si è detta essere davvero felicissima e che solitamente non è abituata ad esporre la sua vita privata, ma ultimamente erano state dette notizie sbagliate su di lei e ha voluto fare chiarezza.

LEGGI ANCHE —>Gaia Gozzi ritrova il sorriso: la cantante è felice, c’entra il suo fidanzato?

Questo è dunque un periodo davvero molto positivo per la cantante, che sta scrivendo il suo nuovo album in cui ha voluto celebrare nei testi delle sue canzoni il momento splendido che sta vivendo. Daniele è un autore e produttore di grande successo, che ha collaborato anche con artisti importanti come ad esempio Salmo, Achille Lauro, Gemitaiz e altri. Di lui non si sa molto altro, se non il fatto che come si può vedere anche sul suo account ufficiale di Instagram ha una figlia, avuta da una precedente relazione. Spesso e volentieri infatti il ragazzo si mostra insieme alla propria bambina, che ha 7 anni.

Impostazioni privacy