Cara chi è? Alla scoperta della cantante che ha “stregato” Fedez

Alla scoperta di Cara, la cantante che questa sera sarà a Battiti Live e che ha letteralmente fatto impazzire Fedez: ecco cosa sappiamo di lei.

cara
Cara, famosa per “Le Feste di Pablo” (Instagram)

Cara è una delle artisti emergenti italiane di maggior successo e sicuramente interesse in questi ultimi mesi. La ragazza, nata a Crema, a soltanto 20 anni è una delle realtà più interessanti ed originali, oltre che creative, di questo ultimo periodo. Il suo talento sia nella scrittura sia nella voce, non è passato di certo inosservato.

Un grandissimo della musica come Fedez, infatti, è rimasto letteralmente “stregato” da tutto quel piccolo-grande universo che c’è in lei a tal punto da collaborare con lei nella scrittura e produzione di “Le feste di Pablo”, un brano che è stato certificato anche disco di platino.

LEGGI ANCHE -> Fedez, amara confessione: “Dovrò fare un tampone al giorno”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le feste di Pablo è disco di Platino. questa canzone ha fatto un viaggio che mi ha sorpresa sempre, giorno per giorno. grazie a tutti🙏🏻💜 @fedez @umitalia @polydoritalia @eclectic_music_group

Un post condiviso da CARA (@cara.musica) in data:

Cara chi è? Età, canzoni, Instagram, fidanzato

cara
Cara (Instagram)

Cara, nome d’arte di Anna Cacopardo, è senz’altro una delle stelle più lucenti del panorama musicale trap-indie italiano, con uno stile senz’altro unico che sul web, soprattutto negli ultimi periodi, sta prendendo davvero molto piede. 

Ciò che sicuramente stupisce di questa cantante è il fatto che non siamo in grado di etichettarla in un genere musicale solo: è un po’ rap, un po’ trap ed allo stesso tempo un po’ “indie”, se ancora questa parola significa qualcosa. 

LEGGI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: così è riuscito a conquistarla

Insomma, la musica italiana negli ultimi tempi sta sempre più andando verso una contaminazione di persone, idee e generi in cui Cara sembra stare molto comoda. E allora buona fortuna per il suo futuro.

Impostazioni privacy