Home Personaggi Beatrice Vendramin fidanzata Fred De Palma, un passato da raccontare

Beatrice Vendramin fidanzata Fred De Palma, un passato da raccontare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
CONDIVIDI

Beatrice Vendramin fidanzata Fred De Palma: la ragazza del cantante ha davvero un passato tutto da scoprire e da raccontare.

fred de palma fidanzata beatrice vendramin

Anche in quest’estate 2020, che ormai definitivamente giunta alla sua fine e alla sua conclusione, Fred De Palma è stato uno dei protagonisti indiscussi e più importanti. La sua ‘Paloma’, interpretata in compagnia con Anitta, è stata senza alcun dubbio un grande successo. In molti hanno parlato di un flirt tra il torinese e Ana Mena, che è però stato immediatamente smentito da parte di entrambi. Ma che cosa si sa sulla vita privata dell’artista?

LEGGI ANCHE -> Brahim Diaz, fidanzato Ana Mena? Dalla lite con Fred De Palma al calciatore

Beatrice Vendramin fidanzata Fred De Palma, come si sono conosciuti?

Il rapper è impegnato e legato sentimentalmente con Beatrice Vendramin. Lei è una delle giovani attrici più richieste del momento. Infatti, nonostante abbia solo 20 anni, ha già una carriera importante. Da sempre a proprio agio davanti alla macchina fotografica e alla telecamera, la grande occasione per lei arriva nel 2015 grazie alla serie, che è andata in onda su Disney Channel ‘Alex & Co‘. dove recita accanto ad altre future star come Saul Nanni, Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero e Federico Russo. Approda anche sul grande schermo con il film ‘Come Diventare Grandi, nonostante I genitori’, dove si ritrova a lavorare fianco a fianco con attori di primissimo livello, come Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy.

LEGGI ANCHE -> Anitta, chi è il suo fidanzato? Non è Fred De Palma

Fred De Palma e Betrice Vendramin si sono conosciuti nel 2019. Entrambi si sono messi alle spalle due lunghe ed importanti storie d’amore: lui con la fashion blogger Valentina Fradegrada, con la quale è stato fidanzato per 2 anni, mentre Beatrice Vendramin con Ludovico Dagnoni, conosciuto proprio sul set di ‘Alex & Co’. La coppia comunque ora è più innamorata che mai e non ha paura a mostrarsi in pubblico, come si può capire dalle loro pagine Instagram.