Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: nuovo amore alla finestra?

Anna Tatangelo ha un nuovo amore dopo la fine della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio? Ecco tutta la verità sul presunto nuovo amore alla finestra.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Il rapporto sentimentale tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio purtroppo è finito da tempo e in questi casi, si sa, i giornalisti e i rotocalchi si divertono a rintracciare in tutti i modi i futuri nuovi amori delle star. Per quanto riguarda la cantante è sempre stata molto serena nel dichiarare apertamente i propri interessi amorosi, allo stesso tempo, però, si trova spesso soggetta a numerose false notizie, che la vedono coinvolta in nuove avventure sentimentali.

Il suo ultimo rapporto significativo è quello con il cantante Gigi D’Alessio. Fortunatamente ora rimane una profonda e serena amicizia: è il “pilastro” della sua vita, commenta. Inoltre rimane il padre di Andrea, il figlio che hanno avuto nel 2010. Partendo da questo importantissimo presupposto quali sono le dicerie, le fake news, che si aggirano sul conto della cantante di Sora?

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio innamorato di Anna Tatangelo? La canzone non passa inosservata

Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: ha un nuovo amore?

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

La cosa incredibile è che Anna Tatangelo, da quando è tornata single, pare sia diventata esperta nello smentire le false informazioni sul suo conto. È infatti molto attenta nel momento in cui viene rivelata un’informazione su di lei. Al tempo stesso è anche molto serena e scherzosa, spesso autoironica.

Le ultime malelingue vedrebbero la cantante frequentare uno dei suoi musicisti di fiducia. Si tratta, ovviamente, di una voce di corridoio, tanto è vero che l’ex conduttrice televisiva pubblica un post su Instagram con scritto “Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole”. La foto ritrae la cantante con le mani sul volto, con un’espressione di rammarico e delusione.

anna tatangelo
Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata: con lei ha dimenticato Anna Tatangelo

In una storia di Instagram Anna Tatangelo mostra il cantante “incriminato”, subito dopo sposta il telefono sul parrucchiere: era infatti lì a tagliarsi i capelli. Inizia poi a scherzare dicendo che è in atto un “toto” fidanzato e non si sa chi possa essere il prossimo. L’importante è che la cantante possa scherzare su queste cose e che, nel momento in cui desidera rimettersi in gioco sentimentalmente, lo possa fare. Chi lo sa, forse proprio con un membro della sua band?

Impostazioni privacy