Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri, un amore lontano dai riflettori

Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri: com’è nato il grande rapporto tra i due? Una storia d’amore tutta da raccontare e da scoprire.

giusy ferreri

Giusy Ferreri è stata ancora una volta una delle protagoniste di quest’estate 2020, come dimostrato dalla sua presenza a ‘Battiti Live Compilation’, in onda questa sera su Italia 1. Il riferimento è alla sua ‘La Isla’, interpretata con Elettra Lamborghini. Un vero e proprio tormentone estivo, che ha comunque ottenuto discreti risultati. A far parlare di lei è però anche la sua vita privata, nonostante l’artista abbia sempre fatto della privacy e della riservatezza una delle sue principali caratteristiche. Ma che cosa si sa e quali sono le ultime?

LEGGI ANCHE -> Giusy Ferreri, la sua grande amicizia con Simona Ventura

Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri, c’è un grande segreto alle spalle?

Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri

L’artista è sentimentalmente legata ad Andrea Bonomo, geometra di Vigevano. I due comunque stanno insieme da prima che la donna abbia raggiunto il successo, arrivato grazie alla sua partecipazione a ‘X Factor’. Una love story che è sempre stata vissuta lontano dai riflettori e dalla luci della ribalta. La coppia ha persino avuto una figlia, la piccola Beatrice, nata nel 2017. Ma qual è il loro grande segreto?

LEGGI ANCHE -> Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri, c’è un grande segreto?

Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea. Io e lui ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro. Devo dire che anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce”, queste le parole dette dalla Ferreri in un’intervista di un po’ di tempo fa. La coppia quinid resiste ormai da diverso tempo, nonostante il successo per la cantante. Un rapporto che è sempre più saldo, ma che è sempre vissuto lontano da occhi indiscreti. Dunque è questo il loro grande segreto ed è anche il punto di forza di Giusy.

https://www.instagram.com/p/CEpIUIMlCJw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy