Aiello e Laura Torrisi stanno insieme? Tutta la verità

Aiello e Laura Torrisi stanno insieme? Il cantante e l’attrice pare che siano diventati una coppia fissa: dove si sono conosciuti?

Aiello Laura Torrisi
Aiello e Laura Torrisi

Aiello e Laura Torrisi sono una coppia? Pare proprio che i due siano fidanzati, anche se nessuno dei due si è ancora sentito di ufficializzare il legame.

Laura sembra aver ritrovato la felicità grazie al cantante, dopo la fine della sua storia con Luca Betti e del matrimonio con Leonardo Pieraccioni. Oggi Laura ha 40 anni e vive insieme alla figlia Martina, avuta proprio dal regista, ma ha ritrovato l’amore grazie al nuovo legame con Antonio Aiello (questo è il suo nome completo).

Il cantautore ha 35 anni ed è reduce dal suo grande successo estivo, Vienimi (a ballare); come ha conosciuto la Torrisi?

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi allarga la famiglia: l’annuncio su Instagram

Aiello e Laura Torrisi stanno insieme? Ecco la verità

Aiello Laura Torrisi
Laura Torrisi

Il cantante è originario di Cosenza, ma vive ormai da 10 anni a Roma; il suo successo è cresciuto grazie a brani come Arsenico, Riparo e al suo ultimo album, Ex Voto.

Secondo il settimanale Chi Laura e Aiello si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e il loro rapporto si sarebbe trasformato in amore solo con il tempo.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi conquista tutti con la sua bellezza: la foto sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“VIENIMI(a ballare)” è DISCO D’ORO..è tutto merito vostro e del mare🧜🏼‍♂️📀💘 #AIELLO #VIENIMIaballare #DISCODORO

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data:

Molti fan della Torrisi si erano espressi sulla sua vita amorosa, auspicando un ritorno di fiamma con l’ex Leonardo Pieraccioni, ma a quanto pare non c’è ombra di una riconciliazione tra loro. Il regista toscano, in effetti, pare si sia fidanzato con Teresa Magni che, in effetti, somiglia molto fisicamente a Laura.

Impostazioni privacy