Romina Power disperata, la richiesta d’aiuto: “E’ vergognoso”

Romina Power ha lanciato una vera e propria richiesta d’aiuto a tutti i suoi numerosissimi fan e follower: l’appello disperato: “E’ vergognoso.”

Romina Power
romina power

Romina Power è sempre stata molto vicina a tutte le dinamiche sociali che hanno da sempre commosso tutti i suoi fan e follower, i quali hanno sempre risposto sempre “presente” a tutti i suoi appelli spesso commoventi ma anche toccanti.

Questa volta non sembrano esserci differenze dal momento che il suo ultimo appello arriva dritto per dritto nello stomaco, colpendo forte, arrivando fino al cuore di tutte le persone.

La sua frase, quella scritta nella didascalia, è davvero molto forte: “Shameful!!”, ossia “E’ vergognoso!!!” 

Ecco a che cosa si riferisce.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, parole forti: l’appello e il ricordo importante

Romina Power chiede aiuto: “E’ vergognoso”

Romina Power
Romina Power

Ecco a che cosa si stava riferendo Romina Power durante il suo appello disperato in cui ha avuto modo di scrivere su Instagram che “E’ vergognoso.

Il riferimento è a tutti quei bambini che, nei continenti più poveri del mondo, stanno soffrendo la fame e non solo: l’appello arriva direttamente da Amnesty International. Lei, come spesso accade, ha avuto modo di rispondere e soprattutto condividere tutto questo nella speranza che ci siano altre persone che possano dare un contributo, seppur magari piccolo, a questa importantissima causa.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il suo amore con Albano non è mai tramontato?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shameful!!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori e nuove adesioni a questa campagna per il sociale, ma nonostante questa la cantante ex moglie di Albano si dimostra ancora una volta sempre in prima linea per questi enormi problemi di tutto il mondo che non ci devono -o dovrebbero- lasciare indifferenti.

Impostazioni privacy