Giorgia, fidanzata Enock Barwuah: c’è grande preoccupazione

Giorgia è la nuova fidanzata di Enock Barwuah, ma il ragazzo è preoccupato per la sua entrata nella casa del Grande Fratello a causa di un brutto vizio.

enock
Enock Baruah

Enock è entrato da poco nella Casa più spiata d’Italia e ha raccontato al settimanale Chi di essersi fidanzato dopo essere uscito da una relazione molto lunga. La sua nuova fiamma non fa parte del mondo dello spettacolo e l’ha conosciuta questa estate, di lei sappiamo solo il nome.

Il ragazzo dopo aver fatto sapere della sua nuova fiamma ha anche specificato di avere un piccolo difetto che lo preoccupa un po’, ovvero quello di essere una persona poco fedele. Questa premessa lascia ben intendere che il fatto che sia fidanzato non è una giustificazione per non lasciarsi andare a nuove avventure nella Casa. Immaginiamo già Giulia, da casa, come sarà serena pensando che il suo fidanzato non può darle la certezza di estrema fedeltà.

Enock è il fratello di Balotelli che ha tentato di seguire le sue orme, ma con molto meno successo, dato che è riuscito a giocare solo in squadre minori.

Leggi anche –> Aurora Celli, fidanzata Denis Dosio: troppa distanza

Enock, fidanzato Giorgia: il parere del fratello Mario

Enock Barwuah
Enock Barwuah fidanzato Giorgia (Fonte: Instagram)

Enock è appunto il fratello di Balotelli, che ha detto di essere contento per la sua entrata nella casa. Il ragazzo, classe 1993, ha detto di essere in fibrillazione per questa nuova opportunità ed è emozionato e trepidante di farci conoscere la vera persona che è.

Leggi anche –> Marco Costantini, marito Matilde Brandi: “non è tutto rose e fiori”

Mario è stato dato in affidamento alla famiglia Balotelli quando era piccolo, una famiglia di Brescia, a causa delle grandi difficoltà economiche che la sua famiglia d’origine aveva. Nonostante questo i fratelli non si sono mai allontanati e hanno instaurato un bellissimo rapporto.

Oltre a Mario ha anche altri due fratelli, uno di loro è stato all’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy