Carmela Schettino Boss de La Contadina, il segreto della sua azienda

Carmela Schettino boss de ‘La Contadina’: ecco chi è la donna imprenditrice, che parteciperà alla trasmissione ‘Boss in incognito’.

carmela schettino boss de la contadina

Oggi su Rai Due andrà in onda ‘Boss in incognito’, programma condotto anche in quest’edizione da Max Giusti. Protagonista di questa terza puntata sarà Carmela Schettino, proprietaria, insieme a suo marito Alessandro De Masi, de ‘La Contadina’. Quest’ultimo è senza alcun dubbio uno dei marchi più conosciuti in assoluto nel settore della produzione e della vendita della mozzarella di bufala, ma anche formaggi, paste fresche e tantissimi altri prodotti. Ma cosa accadrà nella sua avventura in incognito?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Bellini moglie Max Giusti, genitori severi: le regole per i figli

Carmela Schettino Boss de ‘La Contadina’, ecco la sua avventura in incognito

La Schettino, che da tutti è conosciuta come Melania, incontrerà i suoi dipendenti. Si partirà da Cosimina, che le insegnerà a fare la pasta fresca, e da Sergio, che invece le mostrerà come avviene la vendita dei prodotti in negozio. L’aspetto più importante è però senza alcun dubbio la lavorazione delle mozzarelle, ossia come si fa una treccia di bufala, fino poi ad arrivare al confezionamento. Questo è un compito che, in azienda, spetta a Carmela. Insomma, una vera e propria full immersion.

LEGGI ANCHE -> Boss in incognito, Gabriele Corsi ESCLUSIVA: “Esperienza commovente”

Pochi mesi fa era la stessa imprenditrice sui social ad annunciare la sua partecipazione al docu-reality di Rai2: “La mia azienda è stata scelta per partecipare a ‘Boss in Incognito’. Io racconterò la storia della mia azienda e andrò in incognito a lavorare in alcuni reparti senza che nessuno mi riconosca. Tale trasformazione è riuscita grazie a protesi facciali e naso finto, oltre al trucco, messo in atto dao migliori professionisti della Rai. Vorrei condividere con voi tutti questa realtà, fatta di storie e collaboratori straordinari”. Dunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CFZSLUxHiQH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy