Alessandra Amoroso “tradisce” Maria De Filippi: il secondo in pochi mesi

Alessandra Amoroso ha “tradito” Maria De Filippi? Ecco che cos’è successo alla cantante che è stata lanciata proprio dalla conduttrice nel suo talent show.

alessandra amoroso maria de filippi
Alessandra Amoroso e Maria De Filippi

Alessandra Amoroso ha “tradito” Maria De Filippi? Il tutto è partito da un post che la cantante uscita proprio dal talent show famosissimo di Canale 5 ha pubblicato nella giornata di ieri e che ha subito fatto pensare davvero tantissimo a questo fatto.

Non è un mistero, infatti, che la cantante salentina, sempre alla ricerca del grande e nuovo amore, abbia sempre considerato la moglie di Maurizio Costanzo come la sua “seconda mamma”, tuttavia adesso sembra non essere più così…almeno per quanto concerne il mondo della musica rock.

Ecco il post che è subito diventato virale: il tutto è partito dagli auguri di compleanno della cantante alla collega Loredana Berté.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso irriconoscibile, cosa è accaduto alla cantante?

Alessandra Amoroso “tradisce” Maria De Filippi: è tutto vero

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha infatti fatto tantissimi auguri alla “dolce mamma rock”, ossia Loredana Berté, tuttavia quello che i fan hanno pensato, chiaramente in tono ironico, è il fatto che abbia “tradito” Maria De Filippi, anche se ovviamente non è così.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Alessandra Amoroso, chi le fa battare il cuore?

alessandra amoroso loredana berte
Alessandra Amoroso fa gli auguri a Loredana Berté su Instagram

Il loro rapporto, infatti, rimane davvero splendido come del resto è giusto che sia, tuttavia alcuni fan, i seguaci più attenti, hanno notato che potrebbe essere, per Maria De Filippi, la seconda volta in pochissimi mesi, seppur in maniera diversa, in cui c’è un “tradimento” da parte di una cantante famosissima uscita proprio dal suo talent, ossia Amici.

Stiamo infatti parlando di Emma Marrone che, qualche tempo fa, decidendo di diventare giudice di X Factor, ha ufficialmente detto addio, almeno temporaneamente, a Canale 5 e soprattutto alla sua “seconda mamma”, come ha fatto nella giornata di ieri anche la Amoroso. Il loro rapporto, però, è e rimane davvero splendido. Con tutte e due.

Impostazioni privacy