Espulsione al GFVip, gesto terribile dentro la casa: tutti contro di lui

Espulsione al GFVip, un concorrente rischia veramente di finire fuori dalla casa più famosa della televisione per alcune parole davvero molto forti.

Grande Fratello Vip cast
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Fausto Leali è uno dei personaggi più amati del patrimonio discografico italiano, che ha fatto davvero la storia musicale del nostro paese. L’uomo attualmente sta partecipando alla trasmissione Grande Fratello Vip, nella nuova edizione condotta da Alfonso Signorini. In queste ultime ore stanno facendo molto discutere alcune frasi che l’uomo avrebbe detto all’interno della casa più spiata d’Italia, che sono state ritenute razziste. Per tali parole adesso Leali rischia davvero grosso, in ballo c’è anche la possibile di espulsione dal reality.

LEGGI ANCHE —>Fausto Leali, la folle corsa in ospedale ha fatto preoccupare tutti

Fausto Leali, le esternazioni razziste

Fausto Leali Anna Oxa
Fausto Leali contro Anna Oxa

Stanno facendo il giro del web in queste ultime ore alcune dichiarazioni rilasciate da Fausto Leali all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’uomo avrebbe avuto la colpa di essersi lasciato andare in alcune frasi utilizzando un lessico ritenuto scorretto e razzista. A quanto pare infatti Fausto parlando con i coinquilini della casa avrebbe utilizzato più volte il termine “negro”. I partecipanti di questa ultima edizione della trasmissione hanno subito fatto notare al cantante che tale parola è usata solitamente in termine dispregiativo, ed è dunque davvero poco carina e da non utilizzare.

LEGGI ANCHE —>Francis, Deborah, Samantha figli Fausto Leali, chi sono? La loro vita

Leali discutendo riguardo al termine in questione ha affermato che in realtà nero è il colore, mentre la parola negro si usa per definire la razza. In questo discorso è intervenuto Enock Barwuah, uno dei fratelli del calciatore Mario Balotelli, che ha voluto fare una importante precisazione. Secondo il ragazzo infatti Leali dovrebbe stare più attento alle parole che utilizza perché non deve passare, soprattutto televisivamente, il messaggio che sia corretto dire quel determinato termine. Il cantante ha insistito sulla sua posizione facendo notare che anche una delle sue canzoni si chiama “Angeli negri”, chiedendosi dunque se a questo punto dovrebbe anche cancellare addirittura questa sua hit. A quel punto è nuovamente intervenuto Barwuah sostenendo che pur capendo che Leali non volesse utilizzare la parola in modo dispregiativo, secondo lui si tratta comunque di un termine che non deve passare come valido e di uso comune. Intanto sono in molti sui social a chiedere l’espulsione di Leali dalla casa del Grande Fratello Vip, quindi non ci resta che aspettare e capire che cosa deciderà di fare con lui la produzione.

Impostazioni privacy