Elisabetta Canalis, lascia i fan senza parole: la scelta stupisce

Elisabetta Canalis ha lasciato i suoi fan completamente senza parole, con un gesto che ha voluto fare sui social. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis è stata un volto della televisione molto apprezzato, soprattutto conosciuta grazie alla sua partecipazione come velina a Striscia la Notizia. Nelle scorse ore Elisabetta ha lasciato tutti i suoi fan completamente a bocca aperta con un gesto che ha voluto fare sui suoi social. Proprio su questi infatti la donna condivide moltissimo della sua vita tra cui i suoi pensieri, il suo quotidiano e attimi di assoluta realtà.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, il gesto della figlia Skyler commuove il web

Elisabetta Canalis, un gesto che stupisce

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha voluto pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare che ha stupito tutti i suoi follower. La donna negli scorsi giorni aveva fatto già preoccupare i suoi fan a causa del suo repentino abbandono della città di Los Angeles, per motivi preoccupanti. A quanto pare infatti la donna aveva scelto di lasciare il luogo dove ha costruito la sua famiglia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, momentaneamente e per questioni riguardanti la salute. Elisabetta ha scelto di allontanarsi per qualche tempo, recandosi a Palm Springs, poiché l’aria a Los Angeles è irrespirabile a causa dei continui incendi e dell’inquinamento importante.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, situazione drammatica: le immagini documentate

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Canalis nel suo ultimo post ha davvero sconvolto tutti i fan pubblicando un’immagine davvero particolare, che la mostra completamente senza veli mentre nuota libera in una piscina. Immediata la reazione dei follower, che le hanno fatto moltissimi complimenti per l’aspetto fisico. In effetti la donna ci tiene molto alla cura del suo corpo, come aveva fatto vedere anche durante le sue vacanze in cui non ha perso un solo giorno per allenarsi, nemmeno quando si trovava in barca tra la Corsica e la Sardegna. In poche ore sono piovuti più di 170mila like e oltre 2mila commenti, che hanno trovato d’accordo sia i fan maschi  che le femmine, nell’ammettere che in effetti è una donna bellissima, che non appare volgare nemmeno in una foto in cui si mostra senza vestiti.

Impostazioni privacy