Dario Argento, padre Asia Argento: “facevo il lavapiatti a Parigi”

Dario Argento è il padre di Asia Argento, avuta dalla sua relazione con Daria Niccolodi che oggi segue le orme del padre.

Dario Argento
Dario Argento

Dario Argento ha avuto un’adolescenza molto particolare e già ai tempi si intuì che nel suo genere era un piccolo genio che a poco a poco avrebbe sfondato nel mondo nel quale ora lavora.

Infatti Dario scappa di casa a soli 15 anni senza nemmeno finire la scuola e gira per l’Europa alla ricerca di nuove avventure. In Francia, in particolar modo a Parigi, trova un posto come lavapiatti. E’ assurdo pensare che Dario abbia avuto un’adolescenza simile.

Quando rientra in Italia comincia a dedicarsi sul serio alla sua passione e trova impiego presso un quotidiano e scrive come critico cinematografico. Sono tantissime le idee che il giovane produttore ha, ma la cosa che più stupisce e gli permette di sfondare è che queste idee sono completamente diverse da quelle dell’epoca.

Ci metterà poco a farsi notare a diventare tanto famoso da essere riconosciuto in tutto il mondo per i suoi film, tra i quali ricordiamo Profondo rosso, Suspiria, Trauma, Phenomena. 

Leggi anche –> Asia Argento, per lei nuovo flirt: è polemica

Dario Argento, vita privata

Fiore Argento Dario
Dario Argento e la figlia Fiore

Il produttore cinematografico è stato sposato una volta e ha avuto una figlia da questo matrimonio e successivamente ha avuto Asia con l’attrice Daria, una donna fiorentina. Asia, come ben sappiamo, ha seguito le orme del padre e oggi è molto famosa.

Leggi anche –> Asia Argento, la confessione: “ecco chi mi ha salvata”

Anche Asia ha una figlia, Anna Lou, avuta dalla precedente relazione con Morgan. La ragazza sembra seguire le orme della famiglia, anche se ha espresso di non essere sicura ancora di sapere con esattezza quello che vorrà fare da grande. I presupposti sono buoni e anche la intenzioni. Per ora possiamo vederla su Netflix in Baby, serie nella quale è entrata a far parte del cast nella terza stagione.

L’altra figlia di Dario, non si è voluta dedicare al mondo dello spettacolo, d’altronde succede anche questo e non è scontato che per forza la passione venga tramandata.

Impostazioni privacy