Daria Nicolodi, mamma Asia Argento: tra loro è odio e amore

Daria Nicolodi, fiorentina, è la mamma della celebre Asia Argento. Attrice di teatro ha conosciuto Dario durante Profondo Rosso.

Daria Nicolodi
Daria Nicolodi

Daria è la mamma di Asia che è diventata molto famosa seguendo le orme del padre e ha fatto parecchio successo. Tra le due il rapporto non è sempre stato rose e fiori, specialmente quando ha avuto la relazione con Fabrizio Corona.

La madre non si è mostrata molto favorevole a questa relazione, anzi, era proprio scoppiata una guerra sui social che ha fatto un gran scalpore. Le offese che la figlia ha rivolto alla madre sono state piuttosto pesanti, ma dall’altro lato elogiava il suo papà che invece ha dimostrato più comprensione nei confronti di questa storia d’amore.

Mamma Daria dice che la figlia le somiglia molto, sia nel modo di essere che di porsi e forse questo è proprio il motivo dei loro scontri. Durante quel momento di insulti social, Daria, ha chiesto alla figlia di non rivolgersi a lei con toni così aggressivi, perché la sua vita non era pubblica e non ci teneva che lo fosse, a differenza sua.

Detto questo il siparietto è andato avanti per diverso tempo.

Di Asia si è spesso parlato, specialmente delle sue relazioni, come quella con Morgan, durata 7 anni.

Leggi anche –> Asia Argento, per lei nuovo flirt: è polemica

Daria Nicolodi, l’amore a prima vista

Asia Argento
Asia Argento

L’amore con Dario è durato per dieci anni ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine sul set di Profondo Rosso. Prima di Dario ha avuto un altro compagno, dal quale ha avuto una figlia, Anna, che purtroppo è mancata in un incidente in motorino.

Leggi anche –> Asia Argento su Corona: “ha problemi mentali”

Daria, attrice talentuosa, dopo la morte della figlia, si è ritirata lentamente dalla scena finché non è stata scelta da Asia per prendere parte al cast del film La Terza Madre.

Dario e Daria non stanno più insieme da parecchio tempo, ma per altrettanto hanno collaborato insieme a livello lavorativo.

 

Impostazioni privacy