Ruben Celiberti ex marito Lina Sastri, qual è ora il loro rapporto?

Ruben Celiberti ex marito Lina Sastri: come vanno ora le cose, dal punto di vista sentimentale, per l’attrice protagonista di ‘Ballando con le stelle’.

ruben celiberti ex marito Lina Sastri
Lina Sastri
(Fonte Getty Images)

Oggi, dopo tantissima attesa e un rinvio causa Covid-19, andrà finalmente in onda la prima puntata di ‘Ballando con le stelle‘. Il programma, condotto dalla confermatissima Milly Carlucci, caratterizzerà, come sempre accade, il sabato sera di Rai Uno per tante settimane. Tanti i protagonisti e tra questi spicca Lina Sastri, attrice e cantante napoletana, che ballerà con Simone Di Pasquale. Ma che cosa si sa su di lei?

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, cambia tutto: Milly Carlucci prepara la rivoluzione

Ruben Celiberti ex marito Lina Sastri, come vanno ora le cose tra i due?

Lina Sastri

L’artista, che in passato ha fatto delle confessioni importanti riguardanti la sua vita amorosa, ha avuto una carriera a dir poco invidiabile. Infatti ha lavorato con tutti i più grandi nomi del cinema e del teatro italiano, come Pasquale Squitieri, Nanni Moretti, Eduardo De Filippo e Ricky Tognazzi. Insomma, davvero di altissimo livello. Tra i moltissimi film a cui ha partecipato si possono ricordare ‘Ecce bombo’, ‘Cafè express’, ‘Mi manca Picone’, ‘Vite strozzate’ e il più recente ‘Napoli Velata’ di Ferzan Özpetek.

LEGGI ANCHE -> Ferzan Ozpetek, la sua scelta commuove il pubblico

Tornando alla sua vita privata e sentimentale, Lina Sastri è stata con Ruben Celiberti, ballerino, coreografo, cantante e pianista argentino. I due sono stati sposati dal 1994 fino al 2001, anno in cui il matrimonio è terminato. Non sono mai state rese note le motivazioni che hanno portato alla rottura tra i due, ma il loro rapporto pare essere cordiale. La coppia tra l’altro non ha mai avuto figli. Ora non resta che attendere cosa si comporterà la partenopea a ‘Ballando con le stelle’ e se riuscirà a conquistare giudici e telespettatori.

https://www.instagram.com/p/CFRTo6KlT8o/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy