Patrizia moglie Ninetto Davoli, un amore all’insegna della privacy

Patrizia moglie Ninetto Davoli: ecco chi è la dolce metà del noto attore, che sarà tra i protagonisti di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’.

patrizia moglie ninetto davoli

Dopo tanta attesa, oggi andrà in onda la prima puntata di questa nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘. Tra i protagonisti c’è senza alcun dubbio Ninetto Davoli. Il 71enne, pur essendo nato a Catanzaro è un vero e proprio romano d’adozione, essendosi trasferito nella Capitale fin da piccolo. La sua passione per la recitazione è emersa fin da bambino. A segnare la sua vita è stata la sua grande amicizia con Pier Paolo Pasolini. A essere importante per lui è stato anche l’amore per sua moglie Patrizia.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova non ci sta: ecco la verità sul suo addio a ‘Ballando con le stelle’

Patrizia moglie Ninetto Davoli, chi è? Un grande amore

La coppia si è unita in matrimonio nel 1973 e ha due figli che si chiamano Pier Paolo e Guido, rispettivamente di 48 e 45 anni. Sulla donna si sa davvero molto poco, in quanto ha fatto della privacy e della riservatezza le sue principali caratteristiche nella vita di coppia. Si può comunque dire che Patrizia ha accompagnato il buon Ninetto in alcuni eventi mondani, mostrando tutta la sua eleganza. Anche lei tra l’altro era molto legata a Pasolini.

LEGGI ANCHE -> Pasquale Squitieri: “Il cinema italiano è morto con Pasolini”

Dunque ora non resta che attendere come Davoli si comporterà a ‘Ballando con le stelle’, dove ballerà con Ornella Boccafoschi. Una coppia che ha attirato fin da subito grande curiosità. Già dalla prima puntata si capirà l’intesa e l’affiatamento tra i due. I primi giudizi saranno senza alcun dubbio fondamentali per capire come proseguirà la loro avventura e quali saranno le sensazioni nei loro confronti. L’attesa è finite e l’appuntamento è per questa sera su Rai Uno, con Milly Carlucci e Paolo Belli confermati padroni di casa.

Impostazioni privacy