Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 18 settembre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Vediamo quale sarà l’offerta proposta dai canali più seguiti dell’emittente televisiva per la serata di oggi.

4 Hotel Bruno Barbieri streaming
4 Hotel Bruno Barbieri streaming

Oggi il palinsesto di Sky offrirà per tutto il pubblico di abbonati una programmazione molto varia per incontrare il gusto di tutti.

Su Sky Uno verrà trasmessa una puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel – Lago di Garda, programma in cui si sfidano varia albergatori di una determinata zona di Italia per raggiungere il titolo di migliore. Barbieri ormai da tempo è diventato un volto molto apprezzato della televisione italiana. Per raggiungere i suoi obiettivi Barbieri si è davvero impegnato al 100% trascurando però la sfera sentimentale, che purtroppo ne ha risentito.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

In onda su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film thriller The informer – tre secondi per sopravvivere, pellicola del 2019.

Su Sky family, il canale dedicato alla famiglia, verrà proposto invece il film del 1995 intitolato Casper, che sicuramente piacerà anche ai più piccoli.

Sul canale Sky Romance in onda questa sera la commedia Il cacciatore di ex del 2010 con una straordinaria Jennifer Aniston.

Stasera in tv, i programmi Sky del 18 settembre 2020

Grey's Anatomy Coronavirus

Questa sera verrà trasmessa su Sky Collection la commedia del 1987 dal titolo Stregata dalla luna, con la cantante Cher e Nicolas Cage.

Su Sky Action questa sera invece sarà proposto il film di fantascienza del 2016 del titolo Explorer, che sicuramente intratterrà gli amanti di questo genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>The Good Doctor 4, rinnovo della serie per la felicità dei fan

Per tutti gli amanti delle serie televisive, stasera sul canale Fox verrà trasmesso un nuovo episodio della prima stagione di The Good Doctor dal titolo Scelte difficili. Questo telefilm ha riscosso davvero molto successo non soltanto all’estero, ma anche qui da noi in Italia. La trama si incentra sulla vita del medico specializzando in chirurgia Dr Shaun Murphy. La particolarità del protagonista è che il ragazzo è affetto da una forma di autismo, cioè la Sindrome di savant. Tale disturbo era stato raccontato anche in un altro famoso film che è divenuto cult, cioè Rain man, dove il protagonista era interpretato da Dustin Hoffman.

Impostazioni privacy