Quentin Kammermann, fidanzato Myriam Catania: dove si sono conosciuti?

Quentin Kammermann è il fidanzato di Myriam Catania, la loro è una storia felice, ma di Argentero ne parla ancora. Perché?

Myriam Catania
Myriam Catania (Fonte: Instagram)

E’ stato un grande amore quello tra Myriam Catania e Luca Argentero anche se, tuttavia, è finito. Adesso, però, è venuto il momento di voltare pagina e l’arrivo di Quentin Kammerman, conosciuto sul lavoro, è diventato davvero un vero e proprio punto di riferimento nella sua vita privata e professionale.

I due hanno dimostrato giorno dopo giorno di essere una coppia davvero molto affiatata, felice di avere trovato un grande amore nel proprio partner: questa esperienza al Grande Fratello Vip 2020 non potrà fare altro che rafforzare questo già forte sentimento alla base.

La storia di Myriam Catania e Quentin Kammermann è cominciata nel 2004 sul lavoro, infatti lei è una famosa doppiatrice. Sono state subito scintille che li hanno portati a prendere la decisione di sposarsi dopo qualche anno d’amore.

In tutte le interviste da lei rilasciate parla di Luca Argentero come una persona molto cara e sensibile e dice esplicitamente di volerlo per sempre nella sua vita, proprio perché ha vissuto bellissimi momenti seppur riconosca che non è stato affatto semplice chiudere la loro storia, ribadisce che è stata per entrambi la cosa migliore.

Luca ha una nuova fidanzata con la quale si sposerà a breve e lo stesso Myriam che invece ha avuto due figli dall’attuale compagno, Quentin.

Leggi anche –> Kasia Smutniak, moglie Tarricone: la tragedia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensando al mio Jacques! 🤱🏼 -1 #giamimanchi #mamma #coraggio #felicità #portarossa #gfvip #grandefratellovip @grandefratellotv @_grandefratello_vip5

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

Quentin Kammermann fidanzato Myriam Catania: dove l’ha conosciuta?

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero
Quentin Kammermann

Il destino ha voluto che si incontrassero nel momento perfetto per entrambi e quale posto migliore se non Ibiza? Appunto, i due erano in vacanza e per i fatti propri, ma quando i loro sguardi si sono incrociati non c’è più stato nulla da fare.

Il loro amore è molto forte, anche se su di lui si sa davvero poco. Sappiamo che è francese e che è un pubblicitario, ma nulla di più, anche perché non sta molto sotto i riflettori.

Leggi anche –> Luca Argentero, post su instagram: fan scatenati

Myriam, per chi non la conoscesse proviene da una famiglia in cui la madre fa il suo stesso lavoro e molto probabilmente la passione le è stata tramandata, mentre il padre fa il ginecologo. E’ la doppiatrice di Jessica Alba da tempo immemore.

Non è solo doppiatrice, ma ha anche esperienza di fronte alla telecamera e vanta di diverse esperienze nel campo.

Da stasera la vedremo su Canale 5 alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e i due opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Impostazioni privacy