Fidanzata Francesco Paolantoni, chi è? Ecco chi l’ha fatto innamorare

Molti si domandano chi sia l’attuale fidanzata di Francesco Paolantoni, attore e comico di successo che da stasera rivedremo in televisione.

Francesco Paolantoni

Sono in molti che vogliono conoscere l’identità della fidanzata di Francesco Paolantoni, uno degli attori e comici più apprezzati della televisione italiana. Questa sera per Paolantoni ci sarà un grande ritorno sugli schermi con la nuova edizione del programma Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti.

In questo fortunato programma i partecipanti in gara sono chiamati ad interpretare ed imitare vari personaggi importanti del panorama musicale mondiale. Paolantoni è molto conosciuto nel nostro paese e si è fatto strada con la sua carriera televisiva e cinematografica.

In TV indimenticabile il successo negli anni ’90 della trasmissione Mai dire gol, in cui Francesco interpretava vari personaggi. L’uomo ha partecipato inoltre anche a Quelli che il calcio nelle varie edizioni condotte dal presentatore Fabio Fazio. Altro programma televisivo in cui ha presenziato è stato L’ottavo nano. Per quanto riguarda il cinema invece il suo debutto lo ha fatto nel 1985 con Blues metropolitano, ma poi sono state molte le pellicole a cui ha partecipato. Tra queste ci sono Fatalità del 1991, Hotel paura del 1996, Baci abbracci del 1998 e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE —>Francesco Paolantoni foto osé sui social: “Mi capita spesso”

Fidanzata Francesco Paolantoni, chi è?

Francesco Paolantoni moglie
Francesco Paolantoni

Tantissimi fan di Francesco Paolantoni vorrebbero sapere qualcosa di più riguardo la sua sfera privata e conoscere chi è la fortunata donna che gli fa battere il cuore. Purtroppo però non si hanno molte informazioni riguardo questo aspetto, che tiene a mantenere lontano dai riflettori del mondo del gossip. Attualmente dunque non si sa se abbia o meno una persona speciale al suo fianco.

LEGGI ANCHE —>Tale e Quale Show, presentato il cast: non se l’aspettava nessuno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@carolinarey91 @fontanadue #taleequaleshow #raiuno #rai1 #varietà #show

Un post condiviso da Francesco Paolantoni (@francescopaolantoni) in data:

A quanto pare però l’attore non sembra che si sia mai sposato e in un’intervista rilasciata per Fableswedding aveva addirittura rivelato alcuni suoi pensieri sul matrimonio. L’uomo infatti ha una sua personale visione che riguarda le relazioni e ha confessato che è riuscito a capire che l’entusiasmo che vi è all’inizio in una coppia non dura per sempre e poi si trasforma in inimicizia e stanchezza.

Impostazioni privacy