Aurora Celli fidanzata Denis Dosio: con lei ha dimenticato una cantante famosa

Aurora Celli è la fidanzata di Denis Dosio: andiamo alla scoperta dell’influencer con cui il TikToker del Gf Vip ha dimenticato una cantante famosa.

aurora celli
Aurora Celli (Instagram)

I social network, se sfruttati nel modo giusto, possono fare la fortuna di chiunque, soprattutto se sei un ragazzo giovane e con la voglia di fare. E’ successo ad Aurora Celli, la fidanzata di Denis Dosio, due veri e propri influencer che, seppur giovanissimi, sono stati in grado di cavalcare questa onda sia di TikTok sia di Instagram e YouTube riuscendo a fare numeri pazzeschi e fare della propria passione un vero e proprio lavoro.

La ragazza, fidanzata del giovanissimo influencer che entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 2020, è nata soltanto nel 2003 ma sui social network fa dei numeri pazzeschi che hanno attirato l’attenzione anche di Real Time che nel maggio scorso le ha dedicato una trasmissione intera.

Considerata una vera e propria icona di stile, sembra che grazie a lei il famoso Denis Dosio abbia dimenticato un’altra cantante bellissima, giovanissima e di grande talento: ecco di chi si tratta, ma sarà vero?

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio vs hater, la risposta è esilarante

Aurora Celli fidanzata Denis Dosio chi è? Età, foto Instagram 

Denis Dosio
Denis Dosio

Qualche tempo fa, infatti, era girata una voce secondo la quale Denis Dosio fosse fidanzato con Chadia Rodriguez, una talentuosissima cantante di successo che sta avendo molto spazio discografico in questi mesi. Sebbene i rumor non abbiano mai trovato conferma, potrebbe essere plausibile il fatto che, una volta terminata questa presunta relazione, l’influencer abbia iniziato una nuova storia d’amore con Aurora Celli.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio, le viziatine anche per il fratello Manuel Dosio?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

oggi amati di più;🌴

Un post condiviso da AURORA CELLI (@aurora.cellii) in data:

Insomma, i due sembrano essere davvero innamoratissimi ma una cosa è certa: durante la sua partecipazione al reality show di punta di Canale 5 potrebbero esserci tantissime sorprese per entrambi, chissà se verranno allo scoperto ulteriori dettagli riguardo alla loro vita privata.

Impostazioni privacy