Fidanzata Hell Raton, chi fa battere il cuore al rapper?

Molta curiosità da parte dei fan che vogliono sapere chi è la fidanzata di Hell Raton, il rapper che fa impazzire gli italiani. Scopriamone insieme di più.

Hell Raton
Hell Raton (Fonte: Instagram)

Sono davvero in moltissimi i fan di Hell Raton che vogliono avere notizie riguardo la sua sfera privata e conoscere il nome della sua fidanzata. Intanto questa sera vedremo il rapper alle prese con una nuova avventura per lui. Su Sky Uno infatti verrà trasmessa la nuova edizione di X-Factor, il talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan. Insieme a lui in veste di giudice ci saranno anche i suoi colleghi Mika, Emma Marrone e Manuel Agnelli. Il vero nome del rapper è Manuel Zappadu e di lui si sa che ha 30 anni e che viene da una famiglia metà italiana e metà ecuadoregna.

LEGGI ANCHE —>Andreas Dermanis fidanzato Mika, da quanto tempo stanno insieme?

Fidanzata Hell Raton, con chi sta insieme?

Hell Raton
Hell Raton (Fonte: Instagram)

Purtroppo non sono molte le notizie che circolano attorno alla vita privata di Hell Raton. Al momento infatti non si sa se il ragazzo sia o meno fidanzato e se il suo cuore natta per qualcuna di speciale. Del ragazzo principalmente le uniche informazioni che abbiamo riguardano perlopiù la sua carriera. Quest’ultima è iniziata nel 2010 quando ha fondato la crew Machete insieme a Slait e Salmo. In pochissimo tempo il ragazzo è riuscito ad ottenere un successo incredibile e adesso è molto seguito da un pubblico vasto.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone giudice X Factor 2020: un inizio davvero particolare

Sicuramente però l’occasione di partecipare a un programma come X-Factor, è davvero imperdibile per il rapper. Inoltre questa sarà per tutti i suoi fan una vero e proprio modo per conoscerlo più da vicino e scoprire molti lati del giovane. Per il rapper questo può essere dunque un buon trampolino di lancio per accedere ad un pubblico più vasto e accrescere ancora di più la sua notorietà. X-Factor ormai da diversi anni è infatti un programma molto seguito dai più giovano e non solo. I telespettatori infatti sono incuriositi e affascinati dai nuovi talenti che cercano di mostrare la propria bravura e guadagnarsi un posto nel panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy