Amadeus, conduttore disperato: “Una vera tragedia”

Il conduttore televisivo Amadeus ha rivelato durante un’intervista un momento molto difficile per lui, che l’ha fatto molto soffrire. Ecco cosa è successo.

amadeus i soliti ignoti

Durante un’intervista il conduttore televisivo Amadeus ha rivelato un dettaglio molto importante del suo recente passato che l’ha fatto molto soffrire. Il presentatore è uno dei volti più amati e apprezzati dai telespettatori ed ha alle spalle una lunga carriera piena di successo. Quest’anno inoltre ha avuto anche l’importante compito di presentare la 70esima edizione del Festival di Sanremo, riscuotendo un grandissimo favore in termini di ascolto. La sua è stata una edizione abbastanza chiacchierata, che lo ha visto protagonista di alcune polemiche per dichiarazioni ritenute sessiste. Durante la conferenza stampa precedente al Festival infatti l’uomo si era espresso male parlando di una delle donne che lo avrebbero affiancato. L’uomo aveva detto, come riportato anche da La Repubblica, riferendosi alla modella Francesca Sofia Novello che era stata scelta per la sua capacità di stare vicino a un grande uomo ma un passo indietro. Quello che voleva fare in realtà il conduttore era una sorta di complimento alla ragazza e al suo essere semplice e discreta.

LEGGI ANCHE —>Sanremo 2021, nuovo cambiamento all’orizzonte: Amadeus spiazza tutti

Amadeus, il momento difficile

amadeus
Amadeus

Amadeus durante un’intervista per il giornale Oggi si è lasciato andare in una dichiarazione molto importante parlando di un momento difficile per lui. L’attore si è voluto riferire soprattutto alla difficile permanenza in quarantena che aveva passato insieme alla compagna Giovanna Civitillo e al figlio José. In particolare il conduttore ha raccontato della grande trasformazione che ha vissuto figlio più piccolo a causa dell’impatto con la chiusura totale dal mondo esterno. Probabilmente il piccolo, come è capitato anche a molti altri bambini, ha iniziato a chiudersi in se stesso, ma fortunatamente dopo il ritorno normalità pare si sia ripreso del tutto.

LEGGI ANCHE —>Amadeus non sente ragioni su Sanremo 2021: “O si fa così oppure niente”

Altra grande preoccupazione è stata anche la figlia più grande, avuta con l’ex compagna, che purtroppo durante i mesi di lockdown è rimasta bloccata in Galizia. La ragazza a quanto pare frequenta lì l’università e quindi nel momento della quarantena non è potuta ritornare in Italia.

Impostazioni privacy