Albano e Loredana Lecciso allo scoperto: tutta la verità sul loro matrimonio

Albano e Loredana Lecciso hanno deciso di uscire allo scoperto: si sposano o no? Ecco tutta la verità sul loro matrimonio, cosa c’è di vero e cosa no.

albano loredana lecciso
Albano e Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso si sposano? In molti nei mesi scorsi hanno scritto riguardo ad una loro possibile unione ufficiale, davanti all’altare. In molti si aspettavano, finalmente dopo tantissimi anni, dei fiori d’arancio per la coppia che, dopo una lontananza durata anni, poco prima della pandemia globale si era ritrovata per la gioia di entrambi, ma anche dei loro numerosissimi fan e follower.

La verità, però, sembrerebbe proprio essere un’altra: ecco che cosa sappiamo: a parlare è proprio il cantante di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il suo amore con Albano non è mai tramontato?

Albano e Loredana Lecciso si sposano? La verità sul matrimonio

Albano e Loredana Lecciso matrimonio
Loredana Lecciso e Albano

Tutti i fan saranno delusi da questa notizia, ma purtroppo per loro è vero: non ci sarà nessun matrimonio tra Loredana Lecciso ed Albano, con i due innamorati che stanno benissimo così e non hanno intenzione di arrivare all’altare.

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, i loro fan e follower dovranno “accontentarsi” di un loro fidanzamento che, tuttavia, sembra essere destinato a durare per sempre. Come si suol dire, la seconda volta è quella buona.

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina rivelano dopo anni il motivo della loro separazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💙💙💙#relax #ferlgood #photo #nature #puglia #cellinosanmarco #saturday

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Insomma, in attesa di capire quale sarà il futuro della coppia, se magari ci saranno novità nelle prossime settimane oppure se, al contrario, tutto rimarrà così, bellissimo come è.

La loro è una vera e propria storia d’amore che dura da ormai da tanto tempo: finalmente entrambi hanno ritrovato la loro felicità, il loro equilibrio. 

Impostazioni privacy