Steve tentatore, una passione forte: grandi sacrifici

Steve è un tentatore della trasmissione Temptation Island, che riprende da stasera su canale 5 promettendo grandissime emozioni e divertimento.

Temptation Island
Temptation Island

Questa sera su Canale 5 ritorna un grande appuntamento con la trasmissione televisiva Temptation Island, in cui ci sarà in veste di tentatore anche un certo Steve. Il programma nelle scorse edizioni ha sempre riscosso un grandissimo successo in termini di ascolto da parte del pubblico. Anche quest’anno a ricoprire la veste di conduttrice del reality ci sarà Alessia Marcuzzi, volto ormai importante legato a quests trasmissione. Lo scopo principale del format è quello di seguire da vicino alcune coppie che hanno voluto mettere alla prova il loro amore. Molte di queste relazioni, più o meno durature, hanno come comune denominatore problemi di fondo alla base della loro storia. Con questa trasmissione dunque si vuole avere l’occasione di fare un piccolo test della propria coppia, cercando di vedere se resiste alle tentazioni esterne.

LEGGI ANCHE—>Ester Giordano, il suo ex fidanzato è famosissimo

Steve tentatore, lo sport nel cuore

Temptation Island
Temptation Island

Saranno 11 i tentatori che faranno parte della nuova edizione di Temptation Island, questa sera in onda su Canale 5 in prima visione. Tra i ragazzi che dovranno mettere alla prova le coppie presenti nel reality, c’è anche Steve. Di lui purtroppo si hanno ancora moltissime notizie, ma si sa che ha 23 anni ed è nato a Gorizia. La sua vita èerò attualmente la sta vivendo lontano dalla città natia e cioè a Londra. E’ proprio qui che il ragazzo lavora come bar tender, impegnandosi sodo per guadagnare quanto più possibile.

LEGGI ANCHE—>Benedetta Armellin, ecco dove l’hai già vista in tv

Il vero e proprio amore di Steve però riguarda tutt’altro ambito rispetto a quello lavorativo e riguarda il mondo dello sport. Il giovane infatti ha una vera e propria passione sfegatata per il basket, tanto da averlo praticato anche a livello agonistico. Da quello che si può immaginare da questo piccolo identikit sul ragazzo, capiamo che sicuramente deve essere un personaggio senza ombra di dubbio dinamico e deciso. Probabilmente queste ultime due sono caratteristiche che avranno modo di stuzzicare e far tremare il cuore delle ragazze presenti nel reality.

Impostazioni privacy