Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 16 settembre 2020

Vuoi conoscere quale sarà il palinsesto scelto dai principali canali Sky? Scopriamo l’offerta proposta per gli abbonati che andrà in onda stasera in tv.

Face off
Face off, scena tratta dal programma

Stasera in tv i più amati e seguiti canali di Sky offrono al loro pubblico di abbonati una vasta scelta, che potrà incontrare e soddisfare i loro gusti.

Su Sky Uno verrà trasmesso il reality show intitolato Face-off, un programma statunitense in cui si sfidano i più bravi make-up artist cinematografici. In questa trasmissione infatti i truccatori di maggior talento sono tenuti a ricreare alcuni dei trucchi scenici più belli utilizzati nei loro film, sfidandosi per ottenere il titolo di migliore.

In onda sul canale Sky Cinema 1, dedicato al mondo della cinematografia, verrà trasmessa la pellicola drammatica e thriller del 2009 intitolata Blindato, che ha un cast d’eccezione con Matt Dillon,  Laurence Fishburne e Jean Reno.

LEGGI ANCHE —>Antonio Banderas sta bene: ecco le sue condizioni di salute

Uno gli attori di Hollywood più amati dal pubblico a livello mondiale è sicuramente Antonio Banderas, che negli scorsi giorni aveva fatto molto preoccupare per le sue condizioni di salute. L’uomo infatti è stato risultato positivo al coronavirus, mandando in allerta tutti i suoi fan.

In onda sul canale Sky Romance verrà trasmessa la commedia Suburban Girl, del 2007, con l’attrice Sarah Michelle Gellar.

Stasera in tv, i programmi Sky del 16 settembre 2020

Christopher Lyod ritorno al futuro

Questa sera l’emittente televisiva Sky Collection proporrà in prima serata una pellicola cult, cioè il film Ritorno al futuro con Christopher Lloyd e Michael J Fox. Quest’ultimo purtroppo, come molti sapranno, già da diversi anni combatte con una brutta malattia. L’attore infatti ha imparato ormai da tempo a convivere con il Morbo di Parkinson, non lasciandosi mai abbattere.

LEGGI ANCHE —>Michael J Fox, così affronta il Parkinson: come sta?

Su Sky action invece oggi in prima serata verrà trasmesso il film d’azione del 2010 intitolato Skyline, che sicuramente piacerà agli appassionati di questo genere cinematografico.

Tutti gli amanti delle serie televisive invece questa sera non vorranno perdersi in onda su Fox una puntata del telefilm intitolato 911 – Lone Star, con l’episodio di oggi Stalloni.

Impostazioni privacy