Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 16 settembre 2020

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Andiamo a scoprire qual è la proposta scelta dai principali canali in chiaro per soddisfare il pubblico da casa.

Temptation Island quando comincia
Temptation Island, quando inizia?

Scopriamo oggi cosa trasmetteranno i principali canali in chiaro per cercare di soddisfare il pubblico di italiani.

In onda su Rai 1 ritorna un atteso appuntamento con Ulisse Il piacere della scoperta con la puntata Sotto il cielo di Roma, programma condotto da Alberto Angela.

Su Rai2 andrà in onda invece una puntata del telefilm The Good Doctor, alla terza stagione con l’episodio Dolore. In questa serie televisiva viene affrontata la storia dello specializzando in chirurgia Dr Shaun Murphy che è affetto da una forma di autismo chiamata Sindrome di savant.

LEGGI ANCHE —>Sindrome di Savant, cos’è la malattia del protagonista di The Good Doctor?

In onda su Rai3 andrà in onda come di consueto il programma di attualità e servizio pubblico a Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.

Grande ritorno anche per Canale 5, che oggi propone una nuova puntata di Temptation Island 2020 condotto da Alessia Marcuzzi.

La proposta scelta da Italia 1 invece è quella del film drammatico e d’azione Rambo, con Sylvester Stallone. Una chicca che forse non tutti sapranno è che per il ruolo di protagonista di questo film era stato scelto inizialmente Terence Hill, che poi rifiutò dando una grande opportunità a Stallone.

Su Rete 4 invece questa sera andrà in onda il programma di attualità intitolato Stasera Italia news.

Stasera in tv, i programmi del 16 settembre 2020

Luigi Obesity Center
Luigi, Obesity Center Caserta

La 7 oggi proporrà per la prima serata il programma di approfondimento culturale e storico Atlantide, che ha alla conduzione Andrea Purgatori.

Tv8 invece punta sul film d’azione Dead Man Down – Il Sapore della vendetta con Colin Farrell.

Sul Nove invece in prima visione televisiva sarà proposto il programma Avamposti – Roma criminale.

LEGGI ANCHE —>Obesity Center Caserta, Luigi: sfogando il dolore con il cibo

In onda su Cielo ci sarà il film di fantascienza del 2012 intitolato Super storm – l’ultima tempesta.

Real Time invece oggi ci propone in prima serata una nuova puntata de La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta con la storia di Maddalena. Anche questa trasmissione, come la più fortunata Vite al limite, propone di affrontare il tema dell’obesità.

Impostazioni privacy