Speranza e Alberto, Temptation Island: la speranza è l’ultima a morire

Speranza e Alberto sono la coppia che parteciperà al programma che andrà in onda questa sera su Canale 5. Ma cosa è successo tra di loro?

Alberto e Speranza
Alberto e Speranza

Alberto ha 30 anni ed è di Napoli e sta con Speranza da 16 anni, purtroppo però la loro storia non è sempre stata rose e fiori, anzi, Speranza dice di aver perdonato più e più volte alcuni atteggiamenti del suo fidanzato perché ha sempre messo al primo posto l’amore. A oggi, però, non si fida più.

A scrivere alla redazione è stato Alberto che dopo tutto questo tempo trascorso con la fidanzata non riesce a comprendere come mai non scatta la voglia di un futuro serio con lei. Speranza era scettica e non era intenzionata a partecipare, ma gli scongiuri l’hanno convinta.

Leggi anche –> Irama, il dolore nel cuore: scelta obbligatoria

Speranza e Alberto, troppe bugie

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi Temptation Island

La coppia si frequenta da quando entrambi erano ancora molto giovani e da quel momento non si sono più lasciati.

Nonostante i lunghi anni trascorsi ancora Alberto non è convinto di voler stare con Speranza e si chiede addirittura se lei sia quella giusta. Dall’altra parte la donna racconta delle innumerevoli bugie e del fatto che l’abbia ripetutamente perdonato.

Leggi anche –> Batman nei guai: fan senza parole

La sua grande paura di perderlo l’aveva convinta a non voler partecipare al programma, ma a quanto pare lui è stato in grado di essere ancora più convincente delle sue paure. Dopotutto, quale modo migliore per poter mettersi alla prova se non questo?

Alberto, Chef e calciatore, proprietario di ben tre locali riuscirà a far chiarezza sulla sua relazione?

Temptation Island andrà in onda stasera 16 settembre su Canale 5 e sarà condotto dalla bella Alessia Marcuzzi. L’inizio dello show è slittato di una settimana a causa di un inconveniente. Pare che una coppia sia scoppiata prima ancora di cominciare, ma la produzione ha confermato che era stata trovata una soluzione e questa sera potremo metterci comodi e guardare la prima puntata del programma.

Presentazione coppia

Impostazioni privacy