Home Senza categoria Sofia e Amedeo, coppia Temptation Island: la lettera del tradimento

Sofia e Amedeo, coppia Temptation Island: la lettera del tradimento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28
CONDIVIDI

Sofia e Amedeo sono la coppia che parteciperà a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il loro amore, che necessita di una svolta.

Sofia e Amedeo
Sofia e Amedeo

11 anni di relazione non sono pochi e Sofia si aspettava di poter costruire qualcosa che fino a poco tempo prima considerava l’uomo della sua vita, ma Amedeo non sembra assolutamente intenzionato a compiere il grande passo.

Oltretutto la ragazza ha trovato una lettera tempo fa indirizzata a un’altra donna, ma lui si è giustificato dicendo che non fosse sua ma di un amico e Amedeo era l’intermediario che avrebbe consegnato la dichiarazione d’amore.

Sofia non è convinta di questa spiegazione, ma è altrettanto convinta che invece fosse un chiaro indizio di tradimento. Ecco perché ha scritto alla redazione del programma, per mettere Amedeo alle strette per far sì che si decida a prendere una decisione definitiva, altrimenti la compagna è intenzionata a chiudere tutto, per il suo desiderio di voler costruire una relazione seria e una famiglia.

Leggi anche –> Michelle Hunziker vuole cambiare lavoro: la scelta tra le righe

Sofia e Amedeo, “Temptation Island per capire se sono innamorato”

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi Temptation Island

E’ stata Sofia a scrivere alla redazione, ma Amedeo ha accettato perché vuole capire il motivo della sua ostilità nel fare il grande passo. Forse non è più innamorato della sua compagna, o almeno non come una volta. Dunque, quale buona occasione per mettersi in gioco e provare la solidità dell’amore.

Leggi anche –>Romina POwer e Leonardo Di Caprio insieme? E’ tutto vero

Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi e andrà in onda questa sera, mercoledì 16 settembre,in prima serata su Canale 5. Per fortuna, perché per un momento si è pensato che venisse addirittura annullato a causa di un problema causato da una coppia che ha avuto un disguido ancora prima di poter cominciare, anche se pare sia solo un’indiscrezione non accertata, fortunatamente è slittato solo di una settimana e ha confermare l’inizio è stata la produzione stessa, che avrà anche molto probabilmente tirato un sospiro di sollievo.

Per la Marcuzzi, oltre al programma Temptation Island, ci sono grandi novità in vista.

Presentazione coppia