Sofia e Amedeo, coppia Temptation Island: la lettera del tradimento

Sofia e Amedeo sono la coppia che parteciperà a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il loro amore, che necessita di una svolta.

Sofia e Amedeo
Sofia e Amedeo

11 anni di relazione non sono pochi e Sofia si aspettava di poter costruire qualcosa che fino a poco tempo prima considerava l’uomo della sua vita, ma Amedeo non sembra assolutamente intenzionato a compiere il grande passo.

Oltretutto la ragazza ha trovato una lettera tempo fa indirizzata a un’altra donna, ma lui si è giustificato dicendo che non fosse sua ma di un amico e Amedeo era l’intermediario che avrebbe consegnato la dichiarazione d’amore.

Sofia non è convinta di questa spiegazione, ma è altrettanto convinta che invece fosse un chiaro indizio di tradimento. Ecco perché ha scritto alla redazione del programma, per mettere Amedeo alle strette per far sì che si decida a prendere una decisione definitiva, altrimenti la compagna è intenzionata a chiudere tutto, per il suo desiderio di voler costruire una relazione seria e una famiglia.

Leggi anche –> Michelle Hunziker vuole cambiare lavoro: la scelta tra le righe

Sofia e Amedeo, “Temptation Island per capire se sono innamorato”

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi Temptation Island

E’ stata Sofia a scrivere alla redazione, ma Amedeo ha accettato perché vuole capire il motivo della sua ostilità nel fare il grande passo. Forse non è più innamorato della sua compagna, o almeno non come una volta. Dunque, quale buona occasione per mettersi in gioco e provare la solidità dell’amore.

Leggi anche –>Romina POwer e Leonardo Di Caprio insieme? E’ tutto vero

Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi e andrà in onda questa sera, mercoledì 16 settembre,in prima serata su Canale 5. Per fortuna, perché per un momento si è pensato che venisse addirittura annullato a causa di un problema causato da una coppia che ha avuto un disguido ancora prima di poter cominciare, anche se pare sia solo un’indiscrezione non accertata, fortunatamente è slittato solo di una settimana e ha confermare l’inizio è stata la produzione stessa, che avrà anche molto probabilmente tirato un sospiro di sollievo.

Per la Marcuzzi, oltre al programma Temptation Island, ci sono grandi novità in vista.

Presentazione coppia

Impostazioni privacy