Mario tentatore, un impegno importante: il suo sogno

Mario è il nome di un tentatore che farà parte della trasmissione Temptation Island, che questa sera tornerà in tv su canale 5 per la gioia del pubblico.

Temptation Island
Temptation Island

Mario è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island e vi prenderà parte in veste di tentatore. Finalmente ritorna un attesissimo appuntamento con la trasmissione, una delle più apprezzate dal pubblico negli ultimi anni. Interessante in particolare in questo esperimento sociale è il mettere alla prova delle coppie e studiarle da vicino. Le persone che si mettono in gioco in questo reality hanno modo di testare e scavare nelle loro relazioni. Alcune di queste probabilmente cederanno al peso delle tentazioni e dei problemi che già ci sono di fondo, mentre altre rimarranno solide e durature nel tempo. Come andrà questa nuova avventura lo scopriremo soltanto seguendo le nuove puntate. Come sempre però al timone della conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, volto molto amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Armellin, ecco dove l’hai già vista in tv

Mario tentatore, tutto per il suo sogno

Temptation Island
Temptation Island

Mario è uno degli 11 tentatori che faranno parte della trasmissione Temptation Island, con la nuova edizione in onda stasera su Canale 5. Non conosciamo molti dettagli che riguardano il ragazzo, ma sappiamo ad esempio che è nato a Gragnano e ha 25 anni. A quanto pare una delle caratteristiche principali di lui sono l’avere la testa sulle spalle e lavorare sodo. Il ragazzo nfatti si impegna principalmente nell’azienda di famiglia e fa di tutto per realizzare i suoi sogni.

LEGGI ANCHE —>Filippo tentatore Temptation Island: la passione che conquista

Il ragazzo è un appassionato sfegatato di moda e tra i suoi sogni più grandi c’è sicuramente quello di poter lavorare in questo campo. In realtà però da circa un anno e mezzo ha già iniziato a mettere delle basi solide per rendere reale questo desiderio. Il giovane infatti ha già fondato un suo brand di abbigliamento tutto maschile. Una carta che gioca a suo favore e che si rende evidente da questa piccola descrizione è proprio la caparbietà e la forza che questo ragazzo mette per conquistare i suoi obiettivi. Sarà difficile per le ragazze fidanzate presente all’interno del reality resistere alle sue avances.

Impostazioni privacy