Home Personaggi Lorenzo tentatore, nella sua vita qualcuno di speciale: di chi si tratta?

Lorenzo tentatore, nella sua vita qualcuno di speciale: di chi si tratta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:50
CONDIVIDI

Lorenzo è il nome di un tentatore di Temptation Island, trasmissione che torna nuovamente su Canale 5 da stasera per la gioia del pubblico italiano.

Temptation Island
Temptation Island

Torna questa sera in televisione la nuova edizione di Temptation Island e tra gli 11 tentatori maschi spicca il nome di Lorenzo. Un grande ritorno in tv dunque per il programma, che è sempre stato molto apprezzato dal pubblico televisivo e che anche quest’anno è condotto da Alessia Marcuzzi. In questa trasmissione si presentano varie coppie che vogliono mettere alla prova le loro relazioni. Spesso queste storie d’amore, più o meno lunghe, hanno alcuni problemi e per tale motivo si vuole testare la veridicità e forza di tali sentimenti. In questo caso la Marcuzzi riveste all’interno del programma il ruolo anche di psicologa, di supporto ai vari personaggi e alle loro crisi di coppia. Con grande dote e talento infatti Alessia già in passato ha dimostrato di essere all’altezza di questo compito.

LEGGI ANCHE —>Filippo tentatore Temptation Island: la passione che conquista

Lorenzo tentatore, una presenza importante

Temptation Island
Temptation Island

Saranno in tutto 11 i tentatori maschi che faranno parte della nuova edizione del Temptation Island. Tra questi ad esempio vi è Lorenzo, di cui al momento purtroppo abbiamo davvero poche informazioni. Di lui ad esempio si sa che ha 23 anni e viene da Milano. Per quanto riguarda la sua professione invece, quello che conosciamo di lui è che fa il modello. Tra le sue passioni più grandi il ragazzo annovera senza ombra di dubbio la lettura, specialmente quella che riguarda le biografie. Tale interesse sicuramente fa di lui una persona curiosa e brillante che ama perdersi tra i meandri del sapere.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi rivela la verità: ecco perchè Temptation Island è rimandato

Un altro dettaglio assolutamente non trascurabile di Lorenzo è che c’è una presenza molto importante nella sua vita. Il ragazzo infatti è totalmente innamorato del suo cane, un pitbull di circa 3 anni che lui definisce spesso la sua bambina. Da quest’ultima informazione possiamo anche intuire che il ragazzo ha anche un animo molto dolce e sensibile, dettaglio che potrebbe fare innamorare varie ragazze presenti nel programma.