Ginevra single tentatrice chi è? Ecco qual è la sua più grande passione

Andiamo alla scoperta di Ginevra, la single tentatrice di Temptation Island che, giovanissima, sembra già essere una delle più interessanti del programma.

temptation island resort
Temptation Island

Ginevra è una delle più giovani ed interessanti single tentatrici di Temptation Island 2020 che siamo sicuri faranno letteralmente impazzire tutti i telespettatori che non vedono l’ora di capire quale coppie uscirà insieme dal programma di Canale 5, il docu-reality creato da Maria De Filippi e che ogni anno ha un enorme successo, e chi invece perderà la testa per qualche single tentatrice.

Tra le 11 single che prenderanno parte all’edizione di quest’anno c’è anche questa ragazza bellissima di 21 anni che ha due grandissime passioni: ecco quali.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi rivela la verità: ecco perchè Temptation Island è rimandato

Ginevra Temptation Island chi è? Anni, single, Instagram

Temptation Island quando comincia
Temptation Island, quando inizia?

Ginevra è una bellissima ragazza di soli 21 anni ma che siamo sicuri farà girare la testa a qualche fidanzato in crisi di coppia con la propria dolce metà. Riguardo a lei non sappiamo sostanzialmente niente più di questo, se non che abita a Ladispoli, una cittadina nella zona metropolitana di Roma, e che ha due grandissime passioni.

LEGGI ANCHE -> Filippo tentatore Temptation Island: la passione che conquista

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche noi siamo prontissimi per fare questo viaggio nei sentimenti, Alessia 🤩 Finalmente possiamo dirlo: vi aspettiamo STASERA su Canale 5 con la prima puntata di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

La prima è quella della musica, mentre la seconda è quella della danza. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari, riuscendo ad entrare in questo mondo, quello dello spettacolo? Noi chiaramente glielo auguriamo, ma già essere entrata a far parte del cast ufficiale di Temptation Island 2020 è già un bel traguardo.

Impostazioni privacy