Fiorello rompe il silenzio: “Vi dico la mia su Sanremo”

Fiorello, dopo un po’ di tempo, è tornato a parlare di Sanremo 2021. Ma che cosa ha detto lo showman? Queste le sue parole.

Rosario Fiorello

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio, in questi ultimi giorni, uno degli argomenti più importanti quando si parla di televisione. Anche la nuova edizione della storica kermesse canora dovrà infatti inevitabilmente fare i conti con le norme restrittive anti Covid. E mentre si parla di un ulteriore possibile slittamento, a intervenire e a dire è stato colui che sarà un grande protagonista: Fiorello. Ma qual è il pensiero dello showman? Le sue parole non possono certo lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Fiorello ha rischiato la vita: è accaduto tutto un po’ di tempo fa

Fiorello torna su Sanremo 2021, ma che cosa succede?

Amadeus e Fiorello

Il siciliano, come tutti sanno, è stato confermato anche per l’anno prossimo accanto ad Amadeus. Tra l’altro i due hanno anche ricaricato le pile insieme. Questo non può che testimoniare come i due siano sulla stessa lunghezza d’onda e abbiamo più o meno le stesse idee. al di là dell’indiscutibile rapporto d’amicizia che li lega. Dopo un lungo silenzio, il buon Rosario è riapparso al Festival della Comunicazione di Camogli per ritirare il premio Comunicazione 2020. E ha subito fatto capire molte cose.

LEGGI ANCHE -> Fiorello, ecco come ha conosciuto sua moglie Susanna Biondo

Il suo è stato un vero e proprio show, con la sua immancabile ironia, simpatia e ilarità. Impossibile però, come detto, non parlare di Sanremo: “Amadeus è sicuro di farlo, ma io mica tanto. A sentire gli esperti avremo a che fare con il virus almeno ancora sei mesi. E fare un Festival senza pubblico non è possibile. Il format di Sanremo prevede assembramento, come, per esempio, i 1500 giornalisti in sala stampa e le 1000 persone davanti all’Ariston. Senza dimenticarsi della gente che aspetta i cantanti sotto gli hotel per poterli toccare e abbracciare. Se levi tutto questo, hai levato l’80% di Sanremo“. Insomma, dichiarazioni che fanno aumentare i dubbi. Cosa succederà? Difficile saperlo ora.

https://www.instagram.com/p/B_6_w6HphvF/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy