Elisabetta Gregoraci rinuncia al Gf vip? Doveva entrare nella prima puntata

Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta entrare nella casa del Gf vip ieri ma alla fine non si è vista: come mai? La conduttrice ha spiegato tutto sui social.

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Elisabetta Gregoraci non è vista al Gf vip, ieri sera, che cos’è successo? Nonostante Alfonso Signorini avesse annunciato il suo ingresso, nella prima puntata del reality, la conduttrice non si è fatta vedere: cosa le è successo?

Diversi siti hanno parlato di alcuni problemi familiari della donna che le avrebbero impedito di raggiungere gli altri concorrenti nella casa. Nei giorni scorsi si parlava del fatto che il suo ex marito, Flavio Briatore, fosse contrario alla sua entrata nella casa: c’entra lui con il forfait di ieri sera?

Molti fan della Gregoraci hanno sentito la sua mancanza ieri al Gf vip, lamentandosi del fatto di aver aspettato la fine solo per vederla, ma inutilmente.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì stanno insieme? Tutta la verità

Elisabetta Gregoraci rinuncia al Gf vip? Le sue parole sui social

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Poche ore fa la conduttrice calabrese è apparsa in alcune storie su Instagram, dove ha voluto parlare della sua partecipazione al reality. La donna è apparsa assolutamente serena, quindi si suppone che la sua assenza non fosse dovuta a gravi motivi familiari, come era stato detto precedentemente.

La Gregoraci ha ringraziato moltissimo i suoi fan che hanno chiesto a gran voce la sua comparsa nella prima puntata del Gf vip, taggandola in alcune storie su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Il grande dolore di Elisabetta Gregoraci, c’entra il figlio Nathan Falco

Elisabetta non ha voluto parlare, quindi, del reale motivo per cui non è entrata nella Casa ieri sera ma ha assicurato a tutti i suoi follower che raggiungerà gli altri concorrenti durante la puntata di giovedì sera. Nel frattempo, all’interno del reality, sono iniziati già i primi screzi fra i concorrenti: sono tesi i rapporti tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ex fidanzati. Anche la contessa Patrizia De Blanck ha iniziato subito a farsi sentire, discutendo con Tommaso Zorzi appena entrata all’interno della Casa.

Impostazioni privacy