Anna Falchi, novità per lei: la notizia è definitiva

Anna Falchi è tornata grande protagonista in tv. Ma per lei ci sono delle novità. Che cosa succederà? Ecco tutti i dettagli.

Anna Falchi

Anna Falchi, durante quest’estate 2020 che sta ormai per giungere alla sua conclusione, è stata senza alcun dubbio una grande protagonista, forse anche un po’ inattesa e sorprendente. La soubrette infatti ha condotto, in compagnia di Beppe Convertini, ‘C’è tempo per…’. La trasmissione è il format che accompagna i telespettatori di Rai Uno verso l’informazione, prevista alle ore 13:30. Insomma, la prima parte del pomeriggio della rete ammiraglia della tv di Stato ha avuto i due come protagonisti. Ma come sono andate e vanno le cose? Ci sono delle novità molto importanti.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi pronta al matrimonio con Andrea Ruggieri? Le ultime

Anna Falchi, il suo futuro è stato deciso? L’indiscrezione

Anna Falchi

Infatti, secondo quanto rivelato e riportato sia da ‘Dagospia’ che da ‘Tv Blog’, il programma potrebbe essere destinato a chiudere a breve. La data che sarebbe stata fissata è quella del 18 settembre, ossia di questo venerdì. Ma qual è il motivo di questa scelta? Tutto sarebbe legato a un vero e proprio crollo negli ascolti, che sarebbe stato registrato nelle ultime settimane. Dati che quindi avrebbero spinto l’azienda a prendere una decisione drastica. Ma qual è ora la situazione?

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi,ecco il motivo della rottura con Fiorello: il retroscena

Una scelta che stona e che va in contrasto con quanto era emerso nelle ultime settimane. Infatti ‘C’è tempo per…’ sarebbe dovuto andare fino al 25 settembre. quando dovrebbe iniziare il nuovo show di Antonella Clerici. La fine quindi è stata anticipata di una settimana a causa dello share. Ora non resta che attendere quello che accadrà in queste ultime puntate e se i due conduttori, in primis la bella Anna, parleranno di tutto questo. L’attesa e la curiosità non possono non farla da padrone.

Impostazioni privacy