Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 15 settembre 2020

Vuoi sapere cosa verrà trasmesso stasera in tv? Scopriamo il palinsesto proposto per oggi 15 settembre 2020 dai più seguiti canali in chiaro.

Max Giusti
Max Giusti

Andiamo a scoprire oggi quali sono i principali programmi che verranno trasmessi in chiaro sulle emittenti televisive più seguite dagli italiani.

In onda su Rai1 una puntata de Il commissario Montalbano, che vede vestire i panni del protagonista l’attore Luca Zingaretti.

Su Rai 2 verrà trasmessa in prima visione televisiva una puntata del format Boss in incognito 2020 che quest’anno vede alla conduzione Max Giusti.

Su Rai3 andrà in onda invece il programma di approfondimento Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer.

Prima visione televisiva importante su Canale 5 in cui verrà trasmesso il film drammatico e romantico del 2018 A star is Born, con Bradley Cooper e Lady Gaga.4 commenti in moderazionaga.

LEGGI ANCHE —>Lady Gaga sta male: l’amara confessione della cantante

Secondo quanto riportato da alcune fonti in realtà la protagonista ufficiale di questo film non sarebbe dovuta essere inizialmente la cantante, ma bensì un altro volto molto noto e cioè Jennifer Lopez.

Su Italia 1 invece andrà in onda il film Deadpool del 2016, che sicuramente piacerà ad un pubblico molto vario.

Rete 4 questa sera ci offre la rubrica di approfondimento dal titolo Fuori dal coro, che vede alla conduzione Mario Giordano.

Stasera in tv, i programmi del 15 settembre 2020

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio

La7 oggi ci propone una puntata del programma di attualità Di martedì, che ha alla conduzione Giovanni Floris.

Su Tv8 invece questa sera verrà trasmessa in prima visione televisiva la trasmissione Name that Tune – Indovina la canzone, un quiz tutto musicale nuovo e divertente che sarà condotto da Enrico Papi.

Sul canale Nove invece andrà in onda la pellicola d’azione Transporter Extreme, con Alessandro Gassman.

LEGGI ANCHE —>Lutto Enrico Papi, la morte l’ha colpito profondamente

Il canale Cielo invece oggi trasmette in prima visione televisiva il film Just a gigolò, commedia francese del 2019.

Andrà in onda invece sul canale Real Time in prima visione televisiva un nuovo episodio di Primo appuntamento 4, che ha alla conduzione Flavio Montrucchio.

Montrucchio è felicemente sposato con la sua compagna Alessia Mancini già da moltissimi anni e insieme hanno portato avanti una bella famiglia mettendo al mondo due figli.

Impostazioni privacy