Ilary Blasi, la famiglia si allarga: “In questa casa c’è una donna incinta”

Annuncio importante quello che ha voluto dare sui social la showgirl Ilary Blasi, che ha ripreso la reazione del marito. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Getty Images)

La showgirl Ilary Blasi ha voluto comunicare tramite i social una notizia molto importante, riprendendo le immagini del marito mentre gli annuncia una nuova gravidanza.

Negli scorsi giorni avevano fatto molto sorridere invece le stories pubblicate sul suo account ufficiale di Instagram in cui mostrava una divertente caccia al topo. A quanto pare infatti il simpatico animale si era intrufolato nell’abitazione della Blasi e di Totti.

Il piccolo topolino era stato però subito catturato dal gatto della coppia, Donna Paola, che non lo voleva mollare in nessun modo. La coppia però voleva liberare l’animaletto dalle grinfie del gatto e dunque disperatamente cercava di inseguirla per tutto il perimetro della casa per acciuffarla.

 LEGGI ANCHE —>Francesco Totti e Ilary Blasi, quante polemiche sul web: il motivo

Divertenti le immagini di Totti armato di scopa che tentava di dare la libertà al roditore, incastrato nelle fauci di Donna Paola, avendo ovviamente scarsi risultati.

Il simpatico siparietto è andato avanti per un po’, fino a che in effetti alla fine il gatto non ha deciso spontaneamente di lasciare andare il topolino. Quest’ultimo appena ha potuto è riuscito a dileguarsi velocemente dalla casa, sano e salvo.

Ilary Blasi, un annuncio importante

Ilary Blasi
La nuova conduttrice Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Nelle scorse ore Ilary Blasi ha voluto condividere con tutti i suoi follower su Instagram un momento molto intimo, in cui ha rivelato al marito un’importante notizia.

 LEGGI ANCHE —>Ilary Blasi tagliata dai palinsesti? La rivelazione di Maurizio Costanzo

La Blasi infatti ha voluto riprendere con il cellulare la reazione del marito alla notizia che la loro famiglia presto si sarebbe allargata. La Blasi infatti ha comunicato a Totti in diretta che nella loro casa c’era una donna incinta, riprendendo lo sguardo perplesso e incredulo dell’uomo.

Ecografia Donna Paola
Ecografia Donna Paola (Fonte: Instagram Ilary Blasi)

In realtà però chi è in dolce attesa non è Ilary, ma bensì Donna Paola la gattina della coppia e infatti in altre immagini la showgirl ha mostrato anche un video dell’ecografia.

Dispiacere dunque per tutti i fan che della coppia, che probabilmente si aspettavano e speravano di avere tutt’altro annuncio.

Impostazioni privacy