Eleonora Daniele, è un giorno speciale: “Il regalo più grande”

Eleonora Daniele ha vissuto nella giornata di ieri un momento davvero molto speciale: ecco di che cosa si tratta, fan commossi dalle sue parole.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha vissuto un momento davvero emozionante nella giornata di ieri quando ha avuto modo di festeggiare un piccolo ma importantissimo traguardo davvero molto importante per chi, come lei, ha ormai da tantissimi anni costruito una famiglia che, seppur molto forte e salda, è diventata “ufficiale” soltanto un anno fa.

E’ proprio nella giornata di ieri che la nota giornalista e conduttrice di Storie Italiane ha avuto modo di festeggiare il suo primo anniversario di matrimonio. Sebbene lei ed il suo attuale marito Giulio Tassoni stiano vivendo una bellissima storia d’amore da tantissimi anni, hanno deciso di sposarsi soltanto un anno fa, per poi mettere al mondo la piccola Carlotta, il frutto del loro amore.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, non accadeva da sei mesi: fissata la data ufficiale

Eleonora Daniele, un giorno speciale per lei

eleonora daniele

Ecco il bellissimo post in cui Eleonora Daniele ha fatto letteralmente emozionare tutti i suoi amatissimi fan e follower: una bellissima foto del giorno più speciale della sua vita, quello del suo matrimonio, seguito da poche, semplici ma assolutamente toccanti parole che hanno fatto emozionare tutti quanti.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele sta tornando: la conduttrice è pronta a ripartire

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale.. se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande … la nostra piccolina. Buon anniversario my love.

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Insomma, è un momento davvero molto speciale per lei che ha avuto modo di entrare nelle case ma soprattutto nel cuore di milioni di italiani che ogni giorno seguono la sua trasmissione che non sembra proprio sentire il peso degli anni.

Impostazioni privacy