Stefano Sala ex fidanzato Dayanne Mello: difficile dimenticarlo

Stefano Sala è l’ex fidanzato di Dayane Mello, dalla quale ha avuto una figlia, ma la loro storia non è stata sempre rose e fiori.stefano sala

Un amore nato sul set fotografico quello tra Stefano e Dayane che si sono innamorati perdutamente. Purtroppo però con il trascorrere del tempo sono iniziate le prime difficoltà e entrambi hanno sofferto molto.

Stefano si definisce sensibile e spesso questa sensibilità porta gli altri a credere che sia debole ed è quello che è successo con la sua ex compagna che ha detta sua si è approfittata della sua vulnerabilità trattandolo male.

Ci è voluto del tempo prima che i due riuscissero a districarsi da questa storia, ma finalmente oggi Stefano ha una nuova compagna, Dasha Kina, dalla quale aspetta un altro figlio.

Anche con la Mello ha avuto una figlia, Sofia, che appare spesso nei video sulla pagina social di Stefano.

Leggi anche –> Francesco Totti e Ilary Blasi: troppe polemiche sul web

Stefano Sala, dal lago di Como alle passerelle

Stefano Sala e Dasha
Stefano Sala e Dasha

Stefano si è fatto notare quando partecipò a un talent e da quel momento in avanti per lui sono arrivati una serie di successi sulle passerelle degli stilisti più famosi, come Armani. Il modello arriva dal lago di Como e i suoi genitori hanno un ristorante lì, nelle vicinanze.

Dopo le passerelle si è dedicato interamente alla recitazione, che è una sua grande passione ed è riuscito a studiare a Los Angeles, ottenendo una parte in un film Horror.

Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la foto non mente

Stefano Sala è diventato papà per la seconda volta ma non la Mello, bensì con la nuova compagna, dando alla luce Damian. Ha dato l’annuncio sul suo profilo instagram con tanto di dedica rivolta alla compagna e al personale medico che gli ha rivolto tutte le attenzioni possibili affinché il parto andasse a buon fine.

La Mello parteciperà alla quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, programma al quale Stefano aveva già partecipato.

 

Impostazioni privacy