Alicia Kirgan Vite al limite e poi, come sta oggi? Una scelta di vita

Alicia Kirgan Vite al limite: oggi nella trasmissione di Real Time si racconterà la storia della donna. Ma quali sono le sue condizioni?

Alicia Kirgan Vite al limite

Oggi su Real Time si rinnova l’appuntamento con ‘Vite al Limite‘, un programma che appassiona e non poco i telespettatori da casa. La trasmissione narra infatti le vicende e le vicende di pazienti obesi e con difficoltà di peso, che risolvono alle cure del dottor Nowzaradan per provare a tornare a fare una vita normale. Ma quali saranno i protagonisti della puntata odierna? Alcune storie sono davvero molto particolari e tutte da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Benji Vite al limite e poi: impossibile riconoscerlo, cambiamento notevole

Alicia Kirgan Vite al Limite, quanto pesa oggi? La sua storia

alicia kirgan vite al limite oggi real time

Oggi ‘Vite al Limite’, racconterà le grandi difficoltà di Alicia Kirgan. Quest’ultima è una donna che ha come obiettivo quello di perdere peso per continuare a stare con quello che è il suo compagno, che tra l’altro a sua volta è riuscito a sconfiggere la dipendenza dalla droga. All’inizio del suo percorso la nativa dell’Illinois pesava ben 282 kg. Ma ecco che, durante i 12 mesi di cura, ha perso ben 77 kg, iniziando la discesa verso la normalità. Ma come sta oggi?

LEGGI ANCHE -> David Vite al limite e poi: l’incredibile risultato dell’uomo

Stando agli aggiornamenti, che, come sempre accade in questi casi, arrivano attraverso i social network, Alicia sembrerebbe davvero essere riuscita a recuperare e a mantenere la linea e soprattutto a trovare un equilibrio dal punto di vista alimentare e nel rapporto con il cibo. La svolta per lei è arrivata grazie a uno stile di vita più sano. Dunque, come molto spesso accade ai pazienti del dottor Nowzaradan, il cambiamento repentino c’è stato. Comunque per aver maggior dettagli e altre risposte non resta che guardare la puntata odierna e capire qual è stato il destino della Kirgan. La curiosità non può che essere tantissima,

Impostazioni privacy