Romina Power, ricordo doloroso: non piangere è impossibile

Romina Power ha dedicato una foto e un pensiero su Instagram ad una persona a lei molto cara: il ricordo di un passato felice che oggi fa male.

Romina Power
Romina Power

Romina Power e il post che ha pubblicato poco fa su Instagram fanno pensare: la donna sta passando un momento molto delicato della sua vita e le sue frasi nostalgiche fanno capire quanto stia soffrendo.

Nella vecchia foto che ha condivisio sui social appare bambina, insieme alla sorella Taryn; la donna è scomparsa lo scorso 27 giugno, alletà di 67 anni. Soffriva da tempo di leucemia, e dopo un anno e mezzo di lotta non ce l’ha fatta.

Romina ha sofferto molto per la morte della sorella minore e oggi ha voluto ricordarla, in quanto è una giornata speciale per lei.

LEGGI ANCHE -> Romina Power e Albano, un tradimento dietro la rottura?

Romina Power, il ricordo doloroso su Instagram

Romina Power
Romina Power

Oggi, 13 settembre, sarebbe stato il compleanno di Taryn e la sorella ha deciso di dedicarle una foto e una frase sul suo profilo: “Questo giorno sarà sempre speciale per me” scrive la Power.

Oggi Romina sarà ospite nel salotto di Domenica In, dalla sua amica Mara Venier. C’è grande trepidazione per il suo intervento in trasmissione, dato che grazie all’amica conduttrice, la cantante riesce sempre ad aprirsi e ha raccontarsi intimamente davanti al pubblico.

Si tratta di un peiodo abbastanza complicato per la donna che non solo si trova davanti al dolore per la morte della sorella, avvenuta da pochi mesi, ma sta affrontando anche una situazione sentimentale particolare. Pare infatti che il suo storico ex, Albano, stia per sposare la sua nuova compagna, Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE -> La cena tra Loredana Lecciso e Romina Power: hanno fatto pace?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taryn, today would have been your birthday 💖this day will always be special for me ❤️🌈🙏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Proprio a Domenica In Romina aveva ricevuto una stoccata dall’uomo che tanto ha amato, quando lui non ha voluto ascoltare la lettera di auguri che gli aveva dedicato in occasione del suo compleanno. Pochi mesi fa, infatti, Albano in collegamento con Mara Venier ha bloccato la conduttrice che avrebbe voluto leggere in diretta i pensieri della Power, a lui dedicati. Il cantante, visibilmente a disagio, ha spiegato che sarebbe stato meglio non farlo per rispetto della sua nuova compagna Loredana. Cosa accadrà oggi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy