Anna Tatangelo, triste in televisione: “Per mio figlio è un problema”

Anna Tatangelo ha voluto raccontare durante un’intervista un momento difficile che ha vissuto il figlio. Scopriamo insieme cosa è successo alla cantante.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo negli studi di Domenica In da Mara Venier ha confessato un momento difficile vissuto dal figlio.

Recentemente è stata molto seguita dai fan, che vogliono scovare a tutti i costi notizie sulla sua situazione sentimentale.

Dopo la fine della lunga relazione avuta con il cantante Gigi D’Alessio, con cui è stata insieme oltre 12 anni, la Tatangelo adesso pare che sia nuovamente felice. Sembra infatti che ad Anna batta nuovamente il cuore per ora persona speciale.

LEGGI ANCHE —>Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata: con lei ha dimenticato Anna Tatangelo

Molti sono infatti i rumors che vorrebbero una relazione con uno degli storici membri della sua band. Attualmente però la Tatangelo ha addirittura smentito con forza sul suo account ufficiale di Instagram questa notizia, bollandola come fake.

La donna in realtà ha stupito tutti i fan dicendo di essere addirittura felicemente single e di essere serena così com’è.

Anna Tatangelo, il figlio in difficoltà

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è stata ospite della trasmissione Domenica In e intervistata dalla conduttrice Mara Venier. Proprio durante la chiacchiera fra le due, sono emerse delle questioni parecchio delicate, che riguardano un momento di difficoltà vissuto dal figlio Andrea.

La Tatangelo infatti ha dichiarato che recentemente il bambino è ritornato finalmente a scuola e che però ha grosse difficoltà ad utilizzare la mascherina.

“La scuola è ricominciata e Andrea, mio figlio, sta andando anche se la sta vivendo un po’ male. Le ho spiegato che anche la mamma mette la mascherina e che bisogna avere un po’ di pazienza. L’ha capito? A giorni alterni”.

LEGGI ANCHE —>Anna Tatangelo preoccupatissima: sua madre ricoverata d’urgenza

Con queste parole la Tatangelo ha raccontato un disagio reale che il proprio figlio vive, così come accade per moltissimi altri bambini che stanno riscontrando la sua stessa difficoltà.

Le normative in vigore per contrastare la diffusione del coronavirus, giustamente, impongono delle regole rigide e sono i bambini in particolare a risentirne parecchio.

Impostazioni privacy