Andreas Dermanis fidanzato Mika, da quanto tempo stanno insieme?

Andreas Dermanis è il fidanzato di Mika. Ma che cosa si sa sul rapporto tra il cantante e la sua dolce metà? Tante le indiscrezioni.

Mika fidanzato

Oggi è il giorno della ripartenza di ‘Domenica In’. Al timone della storica trasmissione della Rai ci sarà ancora una volta Mara Venier. Tra gli ospiti e i protagonisti ci sarà il noto cantante Mika, che in più di un’occasione ha caratterizzato la domenica pomeriggio su Rai Uno. Novità, progetti futuri, destino lavorativo, ma anche vita privata e sentimentale: potranno essere tanti gli argomenti trattati e affrontati con il nativo di Beirut.

LEGGI ANCHE -> Mika, il suo racconto drammatico: “Mia mamma è in pericolo”

Mika, chi è il suo fidanzato Andreas Dermanis? Tanta curiosità

Mika fidanzato

L’attenzione, quando si parla dell’artista, si concentra soprattutto sul suo amore e sul suo fidanzato Andreas Dermanis. Quest’ultimo è un regista e produttore di videoclip e documentare per la televisione. I due, stando a voci e indiscrezioni, starebbero insieme da ben 15 anni. Nella loro love story non sarebbero mancati alti e bassi, ma questo finisce per dare un tocco di normalità in più a questa storia d’amore tanto chiacchierata e discussa, per quanto sia sempre stata vissuta in gran parte lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE -> Andrea Dermanis, chi è il fidanzato di Mika? Un incontro particolare

Ma la coppia ha un grande desiderio? A parlarne è stato lo stesso Mika in tante e molteplici interviste. “Vorremmo adottare un bambino. I dubbi però sono davvero tanti e sono legati ovviamente al mio lavoro. Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour significa fare un investimento emotivo importante. Devi avere accanto persone tolleranti e questo ovviamente con un bambino non sarebbe certo possibile“. Insomma, un desiderio che somiglia forse più a un sogno destinato a restare nel cassetto. Non resta dunque che attendere quello che accadrà e se ne parlerà a ‘Domenica In’.

Impostazioni privacy