Thais Spuza Wiggers, fidanzata Teo Mammuccari: mistero sulla relazione

Thais Spuza Wiggers è stata la fidanzata di Teo Mammuccari, ma sulla loro relazione c’è del mistero. Stanno ancora insieme?

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Una relazione durata poco, appena tre anni, che ha visto i due innamorati vivere una storia con i fiocchi, che però è terminata nel 2009 a causa di alcune dichiarazioni che la ragazza ha rilasciato.

Hanno avuto una figlia, Julia, nata nel 2008 che pare essere l’unico, grande e vero amore del conduttore. Ma gli ex innamorati sono stati visti a spasso insieme nella capitale, sotto braccio, staranno ancora insieme?

Teo è molto riservato riguardo la sua vita privata, dunque non ha confermato né smentito nulla. Sappiamo solo che nel corso degli anni, dopo la fine con Thais Spuza Wiggers, ha avuto una brevissima relazione con Aida Yespica, che è risultata positiva al virus. Ma secondo una sua dichiarazione il suo amore per l’ex compagna dalla quale ha avuto una figlia, non morirà mai e le augura solo tanta serenità.

Leggi anche –> Tu si que vales: cambia tutto

Teo Mammuccari, carriera

Tu si que vale
Tu si que vales

Uomo dello spettacolo a tutti gli effetti, Teo ha iniziato nel lontano 1994 come animatore e si è poi lanciato nel mondo della televisione con scherzi a parte. Da quel momento in avanti non si è mai più fermato e ha continuato ad ottenere grande approvazione da parte del pubblico.

Ha condotto programmi importanti come Le Iene, Tu si que vales nel 2016 e Lo Show dei record. 

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, situazione drammatica: le immagini

Quest’anno lo vedremo nuovamente seduto sulla poltroncina del talent più amato, Tu si que vales, insieme a Maria De Filippi, lo zio Jerry e Rudy Zerbi. 

Tra la giuria popolare ci sarà anche la bellissima e sprintosa Sabrina Ferilli.

Il programma andrà in onda sabato 12 su Canale 5 e sarà sicuramente una puntata ricca di sorprese, dato che il talent è dedicato a tutte le persone che hanno qualche talento da mostrare. Non mancheranno senz’altro le risate, visto che la giuria è di tutto rispetto in quel senso.

Impostazioni privacy