Romina Power, il cuore batte forte: chi le dà felicità?

Romina Power ha sempre fatto discutere molto con i suoi affari di cuore e ora il suo pubblico vuole sapere chi le fa battere il cuore. Scopriamolo insieme.

Romina Power

Romina Power, volto noto della musica e della televisione, è sempre molto apprezzata dai suoi fan che vogliono sapere tutto di lei e anche chi le sta facendo battere il cuore attualmente.

Intanto negli scorsi giorni abbiamo visto la Power alle prese con una vicenda che l’ha sconvolta particolarmente.

La donna è rimasta profondamente colpita dalla notizia del destino crudele che stava per attendere un povero esemplare di toro, che purtroppo se non fosse stato per lei sarebbe stato macellato.

Romina ha deciso di prendersi cura dell’animale lei stessa, accettando di pagare per tutte le spese mediche e la cura che prevede il mantenimento di un esemplare di toro del genere.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla così

Inoltre sui social si è anche molto prodigata per cercare di trovare una sistemazione ideale a questo bovino, riscontrando però molta difficoltà poiché l’esemplare purtroppo non è castrato e coloro che sono interessati a lui necessitano di questa operazione.

Romina vorrebbe però cercare di donarlo a qualcuno che lo voglia mantenere integro così com’è e dunque non rinuncia alla sua estenuante ricerca, per donare un’esistenza felice al toro Casimiro.

Romina Power, il cuore che batte

Casa Romina Power
Casa Romina Power

Della sua vita sentimentale si è sempre parlato e Romina Power ha avuto infatti spesso e volentieri su di sé puntati gli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Con il suo ex compagno e partner anche musicale Albano dopo la fine del loro matrimonio si erano persi, ma negli ultimi anni pare ci sia stato un ricongiungimento anche se non sentimentale.

Il rapporto tra i due sembra adesso scorrere in maniera serena e l’uomo si è rifatto una vita dopo di lei insieme a Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE —>Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Anche il cuore della Power, come lei stessa ha ammesso in un post che ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram, batte forte ed è pieno d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio cuore va a tutti, animali, persone , l’ambiente ❣️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Tutti i suoi più profondi sentimenti vanno a tutti, come specifica nelle sue parole, a persone, animali e ambiente.

Un cuore forte e pieno di amore quello della donna, che dona tutta te stessa alle cose che più di tutto contano per lei, ribellandosi alle ingiustizie e lottando nel suo piccolo per fare del bene.

Impostazioni privacy