Home Senza categoria Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: perché non hanno avuto figli?

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: perché non hanno avuto figli?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00
CONDIVIDI

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: l’amore tra i due continua a resistere. Ma perché i due non hanno mai avuto figli?

flavio cattaneo marito sabrina ferilli

Sabrina Ferilli sarà tra le protagoniste della serata odierna di ‘Tu si que vales’, che tornerà in onda su Canale 5 con la nuova stagione. La famosa attrice sarà la rappresentante della giuria popolare, ossia colei che dovrà rivelare il voto espresso dalla giuria popolare. Un compito arduo ma allo stesso tempo affascinante per lei, che ha sempre fatto della simpatia una delle sue principali armi e caratteristiche. Insomma, non resta che attendere in che modo se la caverà.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, ecco la foto che fa ricordare il suo passato

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli, il loro grande amore

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli

La donna ha sempre fatto parlare molto di sé, oltre che per  la sua vita professionale e per la sua carriera, per i suoi amori, o meglio, per il suo grande amore. La romana è ancora legata a quello che è il suo marito da oramai tantissimo tempo, ossia Flavio Cattaneo. La coppia è sempre stata molto riservata e quindi si sta davvero molto poco sul loro rapporto. Ma c’è una domanda che in molti si fanno: perché i due non hanno mai avuti figli?

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, il suo rapporto con Maria De Filippi è davvero speciale

Difficile sapere il motivo e anche ipotizzare qualche risposta. E questo è legata alla già citata privacy. Basta infatti anche pensare alle loro nozze, celebrate in gran segreto a Parigi. Una cerimonia a cui hanno preso parte pochi intimi tra cui i figli nati dal matrimonio di Flavio e Cristina Goi. Insomma, un amore vissuto lontano dalle telecamere e dalla luce dei riflettori, ma che non è ancora stato coronato con un fiocco rosa o azzurro che sia. La sensazione è che questa sia comunque stata una loro scelta e decisione.